Plancia in pelle

Ste81to

Quando l'ho ordinata io la luxory in più aveva se no ricordo male il navigatore e la pelle florio mi sembra basta
 
R.R.GT":9mi7mtfp ha detto:
è quello che ho fatto io :sbav) su quella di Ginevra ma appena posso, appena ho i piccioli, faccio un pensierino per rivestire il mio cruscotto :fiori)

Ma ti conviene economicamente?

@ste: vai di Alfatex! :OK) Però devi prendere il progression...
 
Per me la pelle è stupenda ed è anche comoda da tener pulita ma ha 2 difetti
d'inverno è fradda :mecry2)
d'estate è caldissima :evil:
 
giakomino":287ucdua ha detto:
Paul86":287ucdua ha detto:
Meno male che non realizzano più la plancia rossa... Ho visto le foto su Auto di Febbraio 2004 ed era veramente esagerata... A me non piaceva per niente, troppo poco elegante... Sedili in pelle rossi sì, ma interno tutto rosso no... E' troppo!

Invece l'interno tutta pelle grigio è bello, peccato costi davvero una follia e la corona del volante resti nera...

si, era troppo tutta rossa :(

be di notte deve essere proprio xo' una car sexxx
 
riesumo un posto del 2005 per sapere se è possibile mettere la plancia pieno fiore in pelle.

chiedo questo perchè mi ricordo che una volta era un optionale e a mio dire molto bello anzi bellissimo.
mi è venuta la fissa e vorrei sapere se qualcuno la fa e se qualcuno di voi ci ha mai pensato di fare questa modifica
 
in questi giorni avevo contattato il servizio clienti alfa per avere delucidazione sulla palncia il pelle pieno fiore e dopo avermi contattato un paio di volte mi hanno detto che come ricambio non esiste più perchè dopo essere stata immessa sul mercato hanno riscontrato dei problemi alla pelle che con il calore si staccava oppure si creavano delle bolle sulla plancia e così dopo nemmeno 2 anni l'hanno tolto come optional e anche i tecnici infatti mi hanno detto che non è una cosa fattibile.

mio malgrado ci rinuncio però vedere una luxury in giri anche se raro rimango sempre :jaw)
 
just_roberto1975":ftbh3wvi ha detto:
in questi giorni avevo contattato il servizio clienti alfa per avere delucidazione sulla palncia il pelle pieno fiore e dopo avermi contattato un paio di volte mi hanno detto che come ricambio non esiste più perchè dopo essere stata immessa sul mercato hanno riscontrato dei problemi alla pelle che con il calore si staccava oppure si creavano delle bolle sulla plancia e così dopo nemmeno 2 anni l'hanno tolto come optional e anche i tecnici infatti mi hanno detto che non è una cosa fattibile.

mio malgrado ci rinuncio però vedere una luxury in giri anche se raro rimango sempre :jaw)



purtroppo è vero
la mia è luxury ed è tutta scollata dalla parte della congiunzione con il parabbrezza :mecry)
anche dove ce l'airbag lato passeggero un po :cry:
 
TOTO'-147JTD":2lj08rl1 ha detto:
just_roberto1975":2lj08rl1 ha detto:
in questi giorni avevo contattato il servizio clienti alfa per avere delucidazione sulla palncia il pelle pieno fiore e dopo avermi contattato un paio di volte mi hanno detto che come ricambio non esiste più perchè dopo essere stata immessa sul mercato hanno riscontrato dei problemi alla pelle che con il calore si staccava oppure si creavano delle bolle sulla plancia e così dopo nemmeno 2 anni l'hanno tolto come optional e anche i tecnici infatti mi hanno detto che non è una cosa fattibile.

mio malgrado ci rinuncio però vedere una luxury in giri anche se raro rimango sempre :jaw)



purtroppo è vero
la mia è luxury ed è tutta scollata dalla parte della congiunzione con il parabbrezza :mecry)
anche dove ce l'airbag lato passeggero un po :cry:

confermo e sottoscrivo, lo stesso fenomeno si sta verificando sulla mia :mecry)
 
certo mauri' che ti colleghi una volta l'anno e solo per brutte notizie!!!! :lol: :lol: per la pelle che si alza,un buon tappezziere te la incolla di nuovo con della colla apposita,sempre che si riesca ad arrivare al punto incriminato senza dover smontare la plancia!!!
 
il tapezziere nno puo fare una cippa
io ho messo mano alla plancia perche ho sostitui toi l parabbrezza scheggiato
l' anno scorso d estate ,era tutta aLZARA E GONFIA DALLA PARTE destra dove cè il diffusore spanna vetri ,
il carrozziere ha messo colla ,mastice viti per tenerla ferma e ce riuscito per un po
in inverno tutto ok , ma adesso che è ritornato l' estate è come prima :( :( :( :( :( :( :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
toto'....con tutto il rispetto...se ti dico che un bravo tappezziere può fre il lavoro...vuol dire che so cosa sto dicendo.tu hai fatto fare il lavoro ad un carrozziere.....un mio conoscente fece fare lo stesso lavoro su una jaguar qualche anno fa e ad oggi la parte di pelle che si era scollata è perfettamente a posto!!
 
Top