per favore mi potreste dire che differenza c'è tra la versione distinctive e la luxury? (a parte la plancia in pelle)
:grazie)
:grazie)
R.R.GT":9mi7mtfp ha detto:è quello che ho fatto io :sbav) su quella di Ginevra ma appena posso, appena ho i piccioli, faccio un pensierino per rivestire il mio cruscotto :fiori)
balu78":1ctgc6zp ha detto:per me è molto bella, però non gialla...
il problema è il prezzo!!!
giakomino":287ucdua ha detto:Paul86":287ucdua ha detto:Meno male che non realizzano più la plancia rossa... Ho visto le foto su Auto di Febbraio 2004 ed era veramente esagerata... A me non piaceva per niente, troppo poco elegante... Sedili in pelle rossi sì, ma interno tutto rosso no... E' troppo!
Invece l'interno tutta pelle grigio è bello, peccato costi davvero una follia e la corona del volante resti nera...
si, era troppo tutta rossa
just_roberto1975":ftbh3wvi ha detto:in questi giorni avevo contattato il servizio clienti alfa per avere delucidazione sulla palncia il pelle pieno fiore e dopo avermi contattato un paio di volte mi hanno detto che come ricambio non esiste più perchè dopo essere stata immessa sul mercato hanno riscontrato dei problemi alla pelle che con il calore si staccava oppure si creavano delle bolle sulla plancia e così dopo nemmeno 2 anni l'hanno tolto come optional e anche i tecnici infatti mi hanno detto che non è una cosa fattibile.
mio malgrado ci rinuncio però vedere una luxury in giri anche se raro rimango sempre :jaw)
Tony_GE":2ydgyw17 ha detto:balu78":2ydgyw17 ha detto:per me è molto bella, però non gialla...
il problema è il prezzo!!!
Quoto...veramente bella...
TOTO'-147JTD":2lj08rl1 ha detto:just_roberto1975":2lj08rl1 ha detto:in questi giorni avevo contattato il servizio clienti alfa per avere delucidazione sulla palncia il pelle pieno fiore e dopo avermi contattato un paio di volte mi hanno detto che come ricambio non esiste più perchè dopo essere stata immessa sul mercato hanno riscontrato dei problemi alla pelle che con il calore si staccava oppure si creavano delle bolle sulla plancia e così dopo nemmeno 2 anni l'hanno tolto come optional e anche i tecnici infatti mi hanno detto che non è una cosa fattibile.
mio malgrado ci rinuncio però vedere una luxury in giri anche se raro rimango sempre :jaw)
purtroppo è vero
la mia è luxury ed è tutta scollata dalla parte della congiunzione con il parabbrezza :mecry)
anche dove ce l'airbag lato passeggero un po :cry:
violator":1dz70m52 ha detto:confermo e sottoscrivo, lo stesso fenomeno si sta verificando sulla mia :mecry)