Plancia Acciaio !!! si può ??

alfettone

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
16
0
1
Toscana
Ciao a tutti !!! sono nuovo del forum, ho una 147 nera distinctive 5 P !!!!

Complimenti a tutti per il sito !!!

passiamo alla domanda !!!

Nella 147 restyling, avete notato che nella posizione del cambio e accendisigari, hanno messo una placca acciaio ?? Ma si può mettere anche alla 147 ??? mi piace una cifra !!!!

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!

Benvenuto fra noi!! :spin)
:welcome) :welcome) :welcome)

Per quanto riguarda il tunnel color acciaio anche a me piace ma se lo vuoi credo che devi comprare il tunnel intero a ricambio..nn penso che si posso modificare il nostro! :shrug03)
Cmq se devi cambiare il tunnel anzi mettere quello della GT, come ha già fatto uno dei nostri! :spin)

Joe":1w2nw1yw ha detto:
147nos":1w2nw1yw ha detto:
Cmq se devi cambiare il tunnel anzi mettere quello della GT, come ha già fatto uno dei nostri! :spin)

ehmm due dei nostri :asd)
Ahhh giusto.. :worship)
Perchè nn mandi una fotina così indirizziamo il ragazzo sulla giusta modifica da effettuare.. :asd) , che poi fra l'altro io credo di nn aver mai visto la tua :147) col nuovo tunnel.. :scratch)

147nos":1m2u15o0 ha detto:
Joe":1m2u15o0 ha detto:
147nos":1m2u15o0 ha detto:

Perchè nn mandi una fotina così indirizziamo il ragazzo sulla giusta modifica da effettuare.. :asd) , che poi fra l'altro io credo di nn aver mai visto la tua :147) col nuovo tunnel.. :scratch)

E' vero, non hai mai visto foto della mia col tunnel, l'hanno visto dal vivo solo i ragazzi del M&B V.C. ;)
Adesso il form upload sembra non funzionare, appena riparte posto un paio di foto risalenti al montaggio di qualche tempo fa, 'na faticaccia :cry: :asd)

Joe":2mix8qc3 ha detto:
147nos":2mix8qc3 ha detto:
Joe":2mix8qc3 ha detto:
147nos":2mix8qc3 ha detto:

E' vero, non hai mai visto foto della mia col tunnel, l'hanno visto dal vivo solo i ragazzi del M&B V.C. ;)
Adesso il form upload sembra non funzionare, appena riparte posto un paio di foto risalenti al montaggio di qualche tempo fa, 'na faticaccia :cry: :asd)

Ecco bravo! :nuovi010)
:bravo)
...aspetto qualche foto.. :OK)

alfettone":372lrhej ha detto:

Nella 147 restyling, avete notato che nella posizione del cambio e accendisigari, hanno messo una placca acciaio ?? Ma si può mettere anche alla 147 ??? mi piace una cifra !!!!

qualcuno ha una foto? :aeh)
non mi pare di averlo visto questo particolare! :?:

:ciao)

little147":35l6u1ia ha detto:
alfettone":35l6u1ia ha detto:

15_stereo_b.jpg

07_sedili_b.jpg

21_vivavoce_b.jpg

Nelle 3 foto si può osservare il nuovo tunnel, è proprio diverso dalla prima serie ha un'altra forma nella parte attorno al cambio...molto carino insomma ma meglio quello della GT se proprio si deve.. :asd)

147nos":2el00gpm ha detto:
little147":2el00gpm ha detto:
alfettone":2el00gpm ha detto:

15_stereo_b.jpg

07_sedili_b.jpg

21_vivavoce_b.jpg

Nelle 3 foto si può osservare il nuovo tunnel, è proprio diverso dalla prima serie ha un'altra forma nella parte attorno al cambio...molto carino insomma ma meglio quello della GT se proprio si deve.. :asd)

Grazie ragazzi per le tante risposte e i tanti consigli !!!! Siete molto disponibili !!!

Vorrei vedere la modifica GTA per favore !!!!

Aggiungo una cosina !

La plancia che mi hai postato, non è quella che ho visto io !!! Sono andato dal conce a vedere la nuova 147 e dal vivo ho visto che è tutto uguale fuori che il colore. Non aveva la plancia che gira dietro al cambio ed i pulsanti dell'asr e esp, ma arrivava solo alla cromatura del cambio !!! Boh, forse per le prime che hanno prodotto volevano finire i pezzi che aveva delle vecchie nasone e le hanno solo stilizzate un pò per poi passare alla versione che mi hai fatto vedere in foto !!

:confusbig)

alfettone":3gtgvxa6 ha detto:
Grazie ragazzi per le tante risposte e i tanti consigli !!!! Siete molto disponibili !!!

Aggiungo una cosina !

La plancia che mi hai postato, non è quella che ho visto io !!! Sono andato dal conce a vedere la nuova 147 e dal vivo ho visto che è tutto uguale fuori che il colore. Non aveva la plancia che gira dietro al cambio ed i pulsanti dell'asr e esp, ma arrivava solo alla cromatura del cambio !!! Boh, forse per le prime che hanno prodotto volevano finire i pezzi che aveva delle vecchie nasone e le hanno solo stilizzate un pò per poi passare alla versione che mi hai fatto vedere in foto !!

umh, la gta ha lo stesso nostro tunnel :sgrat)

cmq le 147 rest che ho visto io erano tutte così :nod)

giakomino":2em9hask ha detto:
alfettone":2em9hask ha detto:

Aggiungo una cosina !

umh, la gta ha lo stesso nostro tunnel :sgrat)

cmq le 147 rest che ho visto io erano tutte così :nod)

Vuoi dire che quella che ho visto io era un tarocco ??

non mi stupirei più di tanto....... :nuovi010)

giakomino":3a9wl5ay ha detto:
alfettone":3a9wl5ay ha detto:
Vuoi dire che quella che ho visto io era un tarocco ??

non mi stupirei più di tanto....... :nuovi010)

ma era così per caso?

147naisou21.jpg

Bè, proprio così no, ma comunque, calcola che il colore acciaio, finisce in modo squdrato (e non stondato) proprio dove finisce quello della tua foto, ma continua verso il posacenere e l'anccendisigari.