Plancetta rivisitata!

ciao ragazzi, sono della sezione GT.

dato che siete più avanti di me, volevo chiedervi questo: ho necessità di realizzare questo
overviewvert.JPG

mi interessa quello che sta sul soffitto, vedete, c'è il frontalino incastrato dell'alpine che, attraverso una piattina, si collega alla radio che sta da un'altra parte.

la domanda è: come diavolo faccio a fare quel supporto ? non ho mai usato la vetroresina, e poi penso sia molto più incasinato che fare una tavoletta. come posso fare ?

ZEVERSY":vguwscto ha detto:
non per scoragiarti......ma credo che questo lavoro sia stato fatto da qualche installatore esperto............non voglio scoraggiarti ma ti devi armare di tanta pazienza....lo vedo un lavoretto difficile e lungo
anche secondo me...di certo farlo in caso è un lavoro certosino...

grazie per l'incoraggiamento raga... :mecry2)

io non la voglio fare proprio così, pensavo di fare una scatolina solo per il frontalino da mettere davanti alla plafoniera. più o meno penso di aver capito come usare la vtr, ( :muaha) ) il mio problema resta con che cosa fare lo stampo. ovvero, io pensavo di prendere un pezzo di polistirolo e di sagomarlo (con attenzione) con un coltello fino ad ottenere la forma desiderata. poi ci stendo sopra la vtr, e con il fido dremel ricavo il foro per il frontalino. che dite ?

c'è qualcosa di meglio del polistirolo ? non mi viene in mente nulla.

marco scusa se ti disturbo mi potresti dire tutto il materiale che occorre per stuccaee modellare e tutto devo fare il porta strumenti incollato al montante calcola che il porta strumenti è quello specifico mi puoi aiutare per favore?

JTDfumatanera...":3a3e0nlj ha detto:
marco scusa se ti disturbo mi potresti dire tutto il materiale che occorre per stuccaee modellare e tutto devo fare il porta strumenti incollato al montante calcola che il porta strumenti è quello specifico mi puoi aiutare per favore?
marco non scrive piu da parecchi mesi, l unico modo per trovarlo e mandargli delle mail al contatto di messenger ;)