Plancetta rivisitata!

Quanti complimenti mi volete far arrossire!!! :D :D :D

Ora vediamo di rispondere a tutti!

@Squalo: Sì finalmente li ho trovati!!!! E' stata la realizzazione di un sogno! Erano su quella 2.0 178cv che è in vendita! Quindi chi la compra sappia che ha i miei sedili in pelle blu!
La Garrett? Te l'ho detto, io non sono solo parole... :elio)

@Niki: LA vernice l'ho fatta fare appositamente al tintometro portando un pezzo di plancia! :elio)

@marco86: ho usato lo stucco per ferro sintofer, è da paura! Ha la confezione gialla! Lo si trova nei ferramenta!
Il fissaggio è ad incastro! Sì, ho fatto un lavoro così perfetto che ci calza a pennello! :p

@Fab: Prima c'era il pannello che vedi nella prima foto che ho postato!

@Lorenz: ci avevo pensato, ma io adoro i cassettini! :love) Sono una delle cose che mi sono piaciute di più dell'interno della nasona! :color)

@Tutti gli altri: Grazie ancora! Qualsiasi domanda sono qui! :cool:

ciao omonimo..ho appena finito la mascherina di compensato...anche la mia calza a pennello, con le mani allargo un po il porta oggetti e si incastra a meraviglia... ho trovato un altro modo per fare i buchi per gli strumenti....adesso vado in ferramenta a prendere lo stucco...ma su legno lo stucco da ferro attacca..? :scratch)

//edit: sono tornato dalla ferramenta, mi ha dato uno stucco in vetroresina, che attacca meglio su ferro plastica è legno....mi sa che domanio e lunedì non posso fare niente, ma martedì vado avanti...

P.S. La vernicie quanto ti è costata? è possibile averla a bomboletta? xk non vale la pena farla a comppressore....ah..un ultima cosa...hai dato primer o robe del genere o l'hai dato direttamente sopra allo stucco?

:grazie)

marco86":tc08nww6 ha detto:
ciao omonimo..ho appena finito la mascherina di compensato...anche la mia calza a pennello, con le mani allargo un po il porta oggetti e si incastra a meraviglia... ho trovato un altro modo per fare i buchi per gli strumenti....adesso vado in ferramenta a prendere lo stucco...ma su legno lo stucco da ferro attacca..? :scratch)

//edit: sono tornato dalla ferramenta, mi ha dato uno stucco in vetroresina, che attacca meglio su ferro plastica è legno....mi sa che domanio e lunedì non posso fare niente, ma martedì vado avanti...

P.S. La vernicie quanto ti è costata? è possibile averla a bomboletta? xk non vale la pena farla a comppressore....ah..un ultima cosa...hai dato primer o robe del genere o l'hai dato direttamente sopra allo stucco?

:grazie)

Allora: la vernice l'ho pagata 13 euro fatta al tintometro (come ho già detto sopra) e lo stucco è quello classico, il non vetrificato, più facile da mnipolare e da carteggiare rispetto alla vetroresina che fa molti fili...

Ovviamente attacca sul legno, ci sono numerose foto più su che te lo testimoniano! :lol:

Infine sì, ho dato il primer prima di verniciare! :OK)

2005422145858_pl1.JPG

MARCO BELLISSIMA anche io vorrei farla per metterci su il manometro turbina ma una domanda come si regge li sul tunnel?
Ma devo bucare per passare il tubicino per la pressione e il filo per illumi are il manometro?

in teori avevo letto che per fare passare i cavi devi passare da sotto il tergi dx...per l'illuminazione basta che ti attacchi all'accendi sigari penso...

@marco 147 2.0 secondo te, visto che lo stucco non l'ho ancora aperto, mi conviene prendere il classico da ferro..? la tipa della ferramenta mi ha dato questo "stucco vetroresina" da 125ml (che mi basteranno..?) :evil:

marco86":1zepn5uq ha detto:
in teori avevo letto che per fare passare i cavi devi passare da sotto il tergi dx...per l'illuminazione basta che ti attacchi all'accendi sigari penso...

@marco 147 2.0 secondo te, visto che lo stucco non l'ho ancora aperto, mi conviene prendere il classico da ferro..? la tipa della ferramenta mi ha dato questo "stucco vetroresina" da 125ml (che mi basteranno..?) :evil:
Cambialo e prendi lo stucco della sintofer non vetrificato o lo stucco per il marmo che poi è lo stesso. :OK)

gli ho chiesto quello della sintofer ma non ce l'ha..
voleva darmi quello da legno e muri ma non l'ho preso, gli ho detto che lo volevo da ferro e mi ha rifilato quello vetroresina..domani vado a cambiarlo! per far passare i cavi...?