Plagi su eBay, le foto delle nostre auto...

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
45
Belluno
Ragazzi, mi sono accorto di una cosa...
Ho cercato su eBay "striscia cromata" e mi sono reso conto che in molte inserzioni uscite dalla ricerca vi sono foto delle notre auto, la mia compresa...
ci toccherà mettere il copyright sulle foto...
:sic)

Per esempio in questa inserzione ne riconosco almeno 2 viste nel nostro forum, mentre questa è sicuramente senza dubbi la mia nasona...
 
eh, accade anche per minigonne, spoiler ecc, tanto per intenderci già dall'epoca del raduno internazionale di maranello

l'unica è mettere sulle proprie foto il nick o qualcosa del genere
 
Pier, come le vedi tu andando a passeggio nel forum, le vedono anche gli altri...
Forse sarebbe da limitare l'accesso alla galleria del forum, non so se è visibile a tutti...
 
non sono sicuro ma le foto degli spoiler sono di auto del virtual..
cosa ci vuole a copiare una foto?
con ebay per qualsiasi cosa lo fanno
c'è solo da sperare (a volte capita) che non si siano neanche disturbati a caricarle su un altro server. In questo caso basta eliminarle dal proprio server e le foto spariscono dal web :OK)
 
boniak":3bg8sqm0 ha detto:
non sono sicuro ma le foto degli spoiler sono di auto del virtual..
cosa ci vuole a copiare una foto?
con ebay per qualsiasi cosa lo fanno
c'è solo da sperare (a volte capita) che non si siano neanche disturbati a caricarle su un altro server. In questo caso basta eliminarle dal proprio server e le foto spariscono dal web :OK)


Dubito, le foto te le carica eBay dal tuo pc, quindi sono state salvate...
 
Igor JTD 16v":3r7w4oms ha detto:
Forse sarebbe da limitare l'accesso alla galleria del forum, non so se è visibile a tutti...
non vorrei sbagliare ma credo che tutte le foto degli album dei soci e delle galerie dei raduni, hanno la scritta "147virtualclub"
Poi ovviamente si può ritagliare il pezzo che interessa o prendere una qualunque foto postata dagli utenti nelle discussioni.

comunque mi ricordo un utente che aveva depositato delle foto qui e le usava per una specie di negozio on line...
 
ke stronzi...cmq volendo nn mi ricordo in quale sito c è tipo una protezione ke nn ti fa salvare le img col tasto destro del mouse.. ma tanto volendo fai un screen shot con paint e via..
 
Leo&Chiara":2dqorjuc ha detto:
Ma non sarebbe possibile creare un sistema per evitare che si possano prendere le nostre foto???

così

ferrarivb1.jpg
 
DevilBoss86":2ung3lfr ha detto:
se becco la mia lo contatto senz'altro....poi se ci sta anche la targa gli parte una bella denuncia....
perchè? se pubblicano la foto di un' auto con la tua targa non credo sia un reato in sè.. credo sia diverso invece se la pubbblicano in modo che si veda dov'è, chi c'è, ecc...
 
Si...ce ne sono tante in rete di foto delle nostre nasone...
Ma ho visto che anche il sito e la rivista Speedup pubblica alcune delle nostre foto.
Nella rivista è pubblicata la foto del posteriore della mia nasona pubblicizzando il paraurti di un'altra casa e non dell' Helvetia.
 
si yaco ma cosi nn risolvi nulla.. xk quello ke ti vuole ciulare l immagine nn ci mette niente a ritagliarla e togliere la firma :elio)
 
Top