make1978":m16te8jb ha detto:supradyn147":m16te8jb ha detto:mille grazie e oltre a quello bisogna passare due fili per l'alimentazione del led immagino ma led rimangono sempre accesi ? quindi basta un positivo sotto chiave? e non puoi recuperare quello della plafoniera esistente?nivomat":m16te8jb ha detto:supradyn147":m16te8jb ha detto:Fantastico posso sostituire anceh la plafoniera del connect con quel codice voglio dire ha il microfono o ne esiste una con il microfono?
735445092 - Plafoniera - 90,02 euro
scusa, ma non si può riutilizzare il cablaggio già esistente? e il cavo che alimenta le luci della plafoniera non alimenta anche i led?
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Echeppalle... tutte le volte la stessa storia... si veda il topic dello specchio elettrocromico (39 pagine)! Ve bè, riassumo:
NO, occorre far passare un filo per la corrente sottochiave. La massa, al limite già c'è ma dato che ci siete fate passare anche quella per un lavoro ordinato. Che ne so, partite direttamente dall'accendisigari visto che la linea è protetta da fusibili.
La plafoniera infatti ha due connettori, uno è quello classico che avete tutti, dove passa la corrente temporizata. L'altro non ce l'ha nessuno e serve appunto per alimentare i led (massa e corrente sottochiave).
Chiaro???