placca metallica portellone baule..

rigom77

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
11
0
1
bellaria
Salve a tutti, la mia nasona è un Km0 restyling 2005...ma non ha la placca metallica sul portellone baule.
Mi è stato detto che in concessionaria che tale placca sui motori Euro 4(come la mia) non la montano più di serie....è la classica bufala? :KO)
 
scusa ma a quale placca ti riferisci?a cosa serve?io l'unica cosa che ho nella mia è la targetta dove indica il colore dell'auto. :matto)
 
jxmarco84":3w41rhf1 ha detto:
scusa ma a quale placca ti riferisci?a cosa serve?io l'unica cosa che ho nella mia è la targetta dove indica il colore dell'auto. :matto)

Solo una palcchetta estetica della larghezza di un paio di cm che copre tutto il portellone...
 
La sto cercando anch'io, in quanto la mia ne è sprovvista.
Dovrebbe erre comunque disponibile come ricambio. Il problema è se bisogna forare oppure è adesiva.
Sarebbe ineteressante comunque sapere innanzitutto il prezzo (eper o simili) :D
 
io l'ho montata a 30 euro dal concessionario. non credo ci sia da forare qualcosa, comunque controllo! con la striscia cromata fa tutto un altro effetto!
 
davidesak":1fi88bjc ha detto:
io l'ho montata a 30 euro dal concessionario. non credo ci sia da forare qualcosa, comunque controllo! con la striscia cromata fa tutto un altro effetto!

Quoto!

E' per quello che vorrei metterla.
Grazie, sappimi dire..
 
Anche a me hanno parlato di 30/40 euro...
non sono sicuro sul tipo di montaggio, mi è stato parlato di bullonarla?!?!?!?!
Cmq un punto in meno per averla tolta dall'allestimento di serie :KO) :cattive10)
 
Mah poi...gusti son gusti..ovviamente. Sta il fatto che se per me qualcosa è bello va fatto notare. Che assomigli all'Astra può essere vero, ma non per questo è brutta no? ....poi ribadisco...gusti son gusti (dice il gatto che si lecca il :culo) )
 
Mah poi...gusti son gusti..ovviamente. Sta il fatto che se per me qualcosa è bello va fatto notare. Che assomigli all'Astra può essere vero, ma non per questo è brutta no? ....poi ribadisco...gusti son gusti (dice il gatto che si lecca il )

Ah certo i gusti sono personali :)
 
davidesak":76earvdq ha detto:
io l'ho montata a 30 euro dal concessionario. non credo ci sia da forare qualcosa, comunque controllo! con la striscia cromata fa tutto un altro effetto!

Bella, ma vale la pena di bucar la carrozzeria?
Riesci a mettere qlk foto?
 
teo-mat":2qik1e3o ha detto:
davidesak":2qik1e3o ha detto:
io l'ho montata a 30 euro dal concessionario. non credo ci sia da forare qualcosa, comunque controllo! con la striscia cromata fa tutto un altro effetto!

Bella, ma vale la pena di bucar la carrozzeria?
Riesci a mettere qlk foto?

Se non l'hanno bucata in fabbrica la si buca in officina..cambia poco dai
:nuovi010)
 
davidesak":3amqskhn ha detto:
effettivamente ci sono dei bulloni in più! uno per lato che passano la carrozzeria!

Sarebbe interessante se riuscissi a postare un paio di foto dell'interno del portellone. :nod)
Esternamente l'ho vista e secondo me rende molto...
 
raga se avessi la macchina digitale... proverò col cel... ma... ci sono 2 bulloni verso la fine non c'è molto da vedere... il particolare è che la barra copre anche in bordino di lamiera del portellone...
 
Ragazzi, per conto mio non vale proprio la pena andare a bucare la lamiera per mettere la striscia cromata! Sarà che meno buchi ci sono per me e meglio è, e poi secondo me quella striscia col tempo diventa opaca e poi tende a mollarsi. Cmq è solo il mio parere.
 
Top