Filip1983":3njrpbu3 ha detto:Ho bisogno di te come una porta senza maniglia... :backb) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Testa":sbmj7s9n ha detto:ti aspetto al lavaggio per fare cose turche :sadomaso)
MAD147":2wpl7z7o ha detto:Filip1983":2wpl7z7o ha detto:Ho bisogno di te come una porta senza maniglia... :backb) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
EEEEEHI!!! Che è tutta sta confidenza agli altri??? Sbaglio o ero io il tuo ometto tutto speciale??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :KO) :member) :mad2) :wall)
yugs":255ihnlb ha detto:Testa":255ihnlb ha detto:ti aspetto al lavaggio per fare cose turche :sadomaso)
vi fate un bidet con la lancia a pressione? :lol:
Testa":1dd3rwnc ha detto:MAD147":1dd3rwnc ha detto:Filip1983":1dd3rwnc ha detto:Ho bisogno di te come una porta senza maniglia... :backb) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
EEEEEHI!!! Che è tutta sta confidenza agli altri??? Sbaglio o ero io il tuo ometto tutto speciale??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :KO) :member) :mad2) :wall)
Mad mi dispiace.. sono a pochi minuti da casa sua e quindi abbiamo fatto una tariffa flat tutto incluso 24 su 24 :sbav)
MAD147":qmrenopq ha detto:Tzè, dilattante... Con me ha la tariffa hard tutto incluso, senza scazzo alla risposta. :lol: :lol: :lol:
Testa":2257u633 ha detto:Picciotti ma si è deciso qualcosa? Qualcuno c'è comunque? Yugs tu ci sei sicuro? :celebrate)
Se ci arrivi!!! :asd) :asd)Bruno147":3ol8vent ha detto:Ci vediamo domenica! :worship)
Ferra":1ub7xxj6 ha detto:ci siamo anche noi
dov'è che ci troviamo??