Pizzata pre-raduno internazionale.... cena sabato 06/06

Vice president ti chiamo presto. Non riesco più a star senza di te... ti aspetto al lavaggio per fare cose turche :sadomaso)

Filip1983":3njrpbu3 ha detto:
Ho bisogno di te come una porta senza maniglia... :backb) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

EEEEEHI!!! Che è tutta sta confidenza agli altri??? Sbaglio o ero io il tuo ometto tutto speciale??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :KO) :member) :mad2) :wall)

MAD147":2wpl7z7o ha detto:
Filip1983":2wpl7z7o ha detto:
Ho bisogno di te come una porta senza maniglia... :backb) :love) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

EEEEEHI!!! Che è tutta sta confidenza agli altri??? Sbaglio o ero io il tuo ometto tutto speciale??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :KO) :member) :mad2) :wall)

Mad mi dispiace.. sono a pochi minuti da casa sua e quindi abbiamo fatto una tariffa flat tutto incluso 24 su 24 :sbav)

Testa":1dd3rwnc ha detto:
MAD147":1dd3rwnc ha detto:
Filip1983":1dd3rwnc ha detto:

Mad mi dispiace.. sono a pochi minuti da casa sua e quindi abbiamo fatto una tariffa flat tutto incluso 24 su 24 :sbav)

Tzè, dilattante... :D Con me ha la tariffa hard tutto incluso, senza scazzo alla risposta. :lol: :lol: :lol:

MAD147":qmrenopq ha detto:
Tzè, dilattante... :D Con me ha la tariffa hard tutto incluso, senza scazzo alla risposta. :lol: :lol: :lol:

Ecco perchè quando sono entrato non ho fatto fatica.. mi hai spianato bene la strada!! Filip tvb :love)

animo figlioli, nessuno per la pizzata preraduno???

Picciotti ma si è deciso qualcosa? Qualcuno c'è comunque? Yugs tu ci sei sicuro? :celebrate)

Testa":2257u633 ha detto:
Picciotti ma si è deciso qualcosa? Qualcuno c'è comunque? Yugs tu ci sei sicuro? :celebrate)

io arrivo su sabato. Quindi già dal pomeriggio sarò in zona. La cena si fa, anche se vedo poca gente in lista, quindi aggiungetevi!! (tanto per le conferme penso a Filippo bastino 2 gg prima per la pizzeria).

Buongiorno io e Menalo presenti per la pizzata :A) :A) :A)

aggiungete aggiungete :A)

Bruno147":3ol8vent ha detto:
Ci vediamo domenica! :worship)
Se ci arrivi!!! :asd) :asd)

Cmq la gente non si iscrive perchè flippo si dimentica di metterle in lista!! :swear) è laterza volta in tre pagine che scrivo che al sabato sera vengo anche io con la morosa!!
Yugss utilizza i tuoi superpoteri per aiutare un povero barbiere in difficoltà!! :grazie)

Ferra":1ub7xxj6 ha detto:
ci siamo anche noi

dov'è che ci troviamo??

ho aggiornato il listone in prima pagina... Filip poco sopra diceva il parcheggio dello stadio (che ignoro dove sia ubicato, arrivo da 400 km di distanza :asd) )

@l'asu: si ci sono dal mattino. :elio)