Pizzata pre-raduno internazionale.... cena sabato 06/06

Oohhh sii siiiiiii ...... sono giunto.... :smokin)

Vorrei ricordare a Bruno, che spera di scamparsela usando tali termini ormai desueti, che in uno dei film "Amici miei" viene usata la parola "giungere" proprio in QUEL frangente. :lol:

bigno72":hw7fp3z4 ha detto:
Oohhh sii siiiiiii ...... sono giunto.... :smokin)

ti han pestato un callo? :asd)

Belin hai detto Bruno!! Quindi a termine di sondaggio in questo post ci facevi, invece di esserci!!

A parte i neologismi d'antiquariato, io mi appropinquo alla sala prova per lavorare un po' (giusto per dare una parvenza di professionalità alla mia giornata altrimenti improduttiva). A dopo. :asd)

Se riuscirò ad appropinquarmi a voi quella sera sarà mia cura avvertirvi per tempo di modo da organizzare gli orari nel migliore dei modi
har har har :lol:

Sono giunto :crepap) Bigno --> :bonk)
Phil :fluffle)

Oserei dire ermetico.... spiega un po'....

Vorresti dire che ugo non sa quello che scrive e quindi non puo' esserci volonta' nello scrivere?

bigno72":19b67cfy ha detto:

Vorresti dire che ugo non sa quello che scrive e quindi non puo' esserci volonta' nello scrivere?

Vorrei dire che Ugo ignorando di aver scritto un ossimoro (o peggio ancora, non conoscendone appieno il significato) ha dichiarato di averlo invece esplicitato apposta. :matto)

Bruno147":ntl4t6wa ha detto:
bigno72":ntl4t6wa ha detto:

Vorrei dire che Ugo ignorando di aver scritto un ossimoro (o peggio ancora, non conoscendone appieno il significato) ha dichiarato di averlo invece esplicitato apposta. :matto)

si ho avuto un attacco di Bignolosi acuta.

è grave? :asd)

Azz, non so se e' piu' contorta la tua o la mia... un certo Sigmund avrebbe qualcosa da dire... :crepap)

yugs":2tkkqed9 ha detto:
Bruno147":2tkkqed9 ha detto:
bigno72":2tkkqed9 ha detto:

si ho avuto un attacco di Bignolosi acuta.

è grave? :asd)

Foreman lo stiamo perdendo! (cit.)

bigno72":2tkkqed9 ha detto:
Azz, non so se e' piu' contorta la tua o la mia... un certo Sigmund avrebbe qualcosa da dire... :crepap)

:matto)

Per me è un aforisma se riuscissimo a venire sabato sera visto che la donna deve apporre i chiusi sulle porte della bottega... Ad ogni modo se la strada si presenta liscia e gualiva, il mio calesse con un pieno di biada giugerà caresciò al raduno di domenica... Follettando al meglio... :eek13) :scratch) :drive)

Interessante la cosa anche perchè domenica difficilmente ci saremo.. Filippo prossimamente ti chiamo che ho voglia di sentirti :inocchio)