Pizzata pre-raduno internazionale.... cena sabato 06/06

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ebbene si ragazzi che ne dite di fare una pizzata la sera prima del raduno internazionale?
Pensavo di portare gli "ospiti" in qualche posticino (pizzorante ristoria) caratteristico lungo il corso del fiume mincio, oppure in qualche locale del centro... :asd)
Ricordo che chi intendesse pernottare in vista del raduno potrà usufruire dei prezzi a noi riservati dalla locanda di 30€ a persona con colazione. Le informazioni le trovate nel post del raduno.

Chi dovesse arrivare nel pomeriggio nel caso in cui volesse visitare la città mi contatti :D

Filip1983+Elena
SMX
yugs
menalo + RR GT
Ferra + Elena
il barbiere147 + morosa
padrino + new147 (?)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Questa volta devo glissare.... ci saro' solo domenica....

Raduni del Virtual... se non vai il giorno prima godi solo a meta'!

Ho gia' il magone....

Vabbè non c'è problema tanto di te non ce ne facciamo nulla :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... l'importante è esserci per il giorno delle novità ovvero il 07 :angel) :asd)

SEI LA MIA PATATINA! :crepap)

bigno72":l7fw80i9 ha detto:
Raduni del Virtual... se non vai il giorno prima godi solo a meta'!

:asd)
vero!

va beh dai, ci portiamo una tua sagoma di cartone per stavolta..

Dici che vi potrete divertire anche solo pigliando per il culo la mia sagoma? :evil:

Ma come e' che alla fin fine son diventato l'obbiettivo della maggiorparte dei vostri menelli? :sgrat)
Non va mica bene sta cosa... :sic)

:backb) :backb) :backb)

bigno72":2tfpywh2 ha detto:
Dici che vi potrete divertire anche solo pigliando per il culo la mia sagoma? :evil:

tu sei una sagoma! :lol:

briccardo":2t3je41v ha detto:
filip... ma non avevi parlato di una gara speciale la vicino la sera prima? :asd)

cacchio è vero!! Il rutto sound... ora vado a controllare perchè se così fosse devo disdire tutto il sabato e il raduno internazionale :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io ci sto pensando, il fatto è che la mia fidanzata ha un figlio e quel sabato ha un torneo di pallone e dobbiamo vedere quando finisce e se facciamo a tempo a giungere da voi per cena (giungere :elio) ). Ne abbiamo parlato giusto ieri, Filipppo mi faccio sentire appena so qualcosa! :worship)

Bruno147":6o2v3x22 ha detto:
Io ci sto pensando, il fatto è che la mia fidanzata ha un figlio e quel sabato ha un torneo di pallone e dobbiamo vedere quando finisce e se facciamo a tempo a giungere da voi per cena (giungere :elio) ). Ne abbiamo parlato giusto ieri, Filipppo mi faccio sentire appena so qualcosa! :worship)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) giungere... Ma Voisiggnore... ma come minchia parlate? :crepap)

ok caro non ti preoccupare se volete la cena facciamo per le 21.00 :D