pizzata pre-meeting del prosecco (sab. 16/5)

ADAN":3th8zctd ha detto:
Ciao Marco, :p :ciao)
ieri sera ero all'Athabaska e ho visto che questo week-end chiude per restauri. :sic)
Aprirebbero quello che hanno a San Vendemmiano "Fest-ON" ma è troppo fuorimano per prenderlo in considerazione. :baby)
Peccato. ;)
Cambio di programma... :matto)
Athabaska aperta questa sera e perciò anche domani... :elio) credo. ;)
 
ADAN":dsl58286 ha detto:
ADAN":dsl58286 ha detto:
Ciao Marco, :p :ciao)
ieri sera ero all'Athabaska e ho visto che questo week-end chiude per restauri. :sic)
Aprirebbero quello che hanno a San Vendemmiano "Fest-ON" ma è troppo fuorimano per prenderlo in considerazione. :baby)
Peccato. ;)
Cambio di programma... :matto)
Athabaska aperta questa sera e perciò anche domani... :elio) credo. ;)


ottimo direi ...

però io finita la pizzata vi abbandono che mi attendono a PN :elio)
 
io domani sono a pieve di cadore tutto il giorno e vengo a castelbrando direttamente da la! probabile che andrò a prendere l'aperitivo a Vittorio veneto quindi adan forse ti chiamo per uno sprisssssss pre-pre-meeting :OK)

se ci sono novità comunicatemela via telefono per favore perchè non guarderò il pc domani! :grazie)

ciao e a domani!
 
ruspy":22axrlqk ha detto:
ADAN":22axrlqk ha detto:
ADAN":22axrlqk ha detto:
Ciao Marco, :p :ciao)
ieri sera ero all'Athabaska e ho visto che questo week-end chiude per restauri. :sic)
Aprirebbero quello che hanno a San Vendemmiano "Fest-ON" ma è troppo fuorimano per prenderlo in considerazione. :baby)
Peccato. ;)
Cambio di programma... :matto)
Athabaska aperta questa sera e perciò anche domani... :elio) credo. ;)


ottimo direi ...

però io finita la pizzata vi abbandono che mi attendono a PN :elio)
Confermo l'apertura, :OK)
ingresso con consumazione 7 euro. ;)
Io ci andrò... :nod) è l'ultima sera. :D :D :D
 
cerea banda d'asu. Vi scriviamo in 5 dall'agriturismo dopo la pizzata con bevuta finale e controllo delle FdO a sopresa. Tutto bene, il sonno non manca ma chissà perchè siamo ancora in piedi come deficienti. :lol: :lol: P.S Bigno hai un culo sfondato!!! :crepap)
 
yugs":258z5n2u ha detto:
cerea banda d'asu. Vi scriviamo in 5 dall'agriturismo dopo la pizzata con bevuta finale e controllo delle FdO a sopresa. Tutto bene, il sonno non manca ma chissà perchè siamo ancora in piedi come deficienti. :lol: :lol: P.S Bigno hai un culo sfondato!!! :crepap)
Chissa perchè ma me lo sentivo che era la serata da controlli, da quando ho visto i :carab) li al locale, pe fortuna tutto ok ;)
Gratia a tutti per essere veniti al pre meeting spero che vi sia piacito ora ci aspetta il meeting vero e proprio a dopo Cioa!
 
yugs":1m726ert ha detto:
cerea banda d'asu. Vi scriviamo in 5 dall'agriturismo dopo la pizzata con bevuta finale e controllo delle FdO a sopresa. Tutto bene, il sonno non manca ma chissà perchè siamo ancora in piedi come deficienti. :lol: :lol: P.S Bigno hai un culo sfondato!!! :crepap)

A parte che si sapeva già che Bigno ha il :backb) sfondato almeno potevi scriverei nomi i quei 5 che erano lì con te! :swear)
 
Il Barbiere 147":18dmuowu ha detto:
yugs":18dmuowu ha detto:
cerea banda d'asu. Vi scriviamo in 5 dall'agriturismo dopo la pizzata con bevuta finale e controllo delle FdO a sopresa. Tutto bene, il sonno non manca ma chissà perchè siamo ancora in piedi come deficienti. :lol: :lol: P.S Bigno hai un culo sfondato!!! :crepap)

A parte che si sapeva già che Bigno ha il :backb) sfondato almeno potevi scriverei nomi i quei 5 che erano lì con te! :swear)

ah è vero, con me c'erano:
1) barbiere
2) valeria
3) Bigno
4) bigna
5)... Bigno (vale per due!)
 
yugs":3c2gifou ha detto:
Il Barbiere 147":3c2gifou ha detto:
yugs":3c2gifou ha detto:
cerea banda d'asu. Vi scriviamo in 5 dall'agriturismo dopo la pizzata con bevuta finale e controllo delle FdO a sopresa. Tutto bene, il sonno non manca ma chissà perchè siamo ancora in piedi come deficienti. :lol: :lol: P.S Bigno hai un culo sfondato!!! :crepap)

A parte che si sapeva già che Bigno ha il :backb) sfondato almeno potevi scriverei nomi i quei 5 che erano lì con te! :swear)

ah è vero, con me c'erano:
1) barbiere
2) valeria
3) Bigno
4) bigna
5)... Bigno (vale per due!)

....e per collegarti hai usato il pc del Barbiere.... quindi:
"Grazie barbiere"
"prego Yugs"

:lol:
 
si ma il collegamento wi-fi è della Bigno-sat Industries.. :lol:
 
Top