pizzata pre-meeting del prosecco (sab. 16/5)

Ruspego, se imposto "Castelbrando" sul navigatore senza null'altro addurre, esso fa si che io mi rechi direttamente nel succitato percheggio?

:crepap)

Belinate a parte, la domanda e' seria...

Ops, ho fatto cambiare pagina e si e' perso il tuo UP.

Eccolo:

ruspy":2j666yzh ha detto:
ristorante pizzeria la fucina presso Castelbrando

http://www.hotelcastelbrando.com/hotel- ... it-85.html

posti prenotati per le ore 20.30

listone

- ruspy :OK)
- ADAN :OK)
- ricko :OK)
- misterbny :OK)
- yugs :OK)
- bigno + Silvia :OK)
- morph3us+morosa :OK)
- il barbiere147 + morosa :OK)
- falconero79+monica
- briccardo+morosa :OK)

confermati tutti questi vero???

:up)

bigno72":tnst03yv ha detto:
Ruspego, se imposto "Castelbrando" sul navigatore senza null'altro addurre, esso fa si che io mi rechi direttamente nel succitato percheggio?

:crepap)

Belinate a parte, la domanda e' seria...

eccoti/vi l'indirizzo da impostare sul nav

CastelBrando
Via B. Brandolini, 29
31030 Cison di Valmarino (TV) ITALIA

ruspy":1g32txpt ha detto:
bene così vi siete liberati del barbiere :crepap) :crepap) :crepap)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
nessuno vuole più il vecchio barbiere :mecry2) :mecry2)

noi ci dobbiamo togliere.. :cry:

mio cognato ha deciso di fare anche una cena la sera prima della comunione del figlio..

mi spiace.. sarà per la prossima

Ragazzi... e ragazze... scusate, ma oggi parlando con la morosa ci siamo delucidati a vicenda; vi spiego meglio... Sabato pomeriggio siamo a gattobrando... in sostanza la manifestazione di gatti che c'è appunto lì... fatti 2 conti e considerando che sarebbe stato bello mangiare una pizza... e riscontrando che vi trovate lì appunto per una pizza... che dite se ci uniamo anche noi per la solita pizza??? :appa) :appa) Se non vi sono problemi ad aggiungere 2 posti... mal che vada la pizza la faremo tra di noi due... sempre che troviamo posto lì :ubriachi) :ubriachi)

zandrack":3uav26fe ha detto:
Ragazzi... e ragazze... scusate, ma oggi parlando con la morosa ci siamo delucidati a vicenda; vi spiego meglio... Sabato pomeriggio siamo a gattobrando... in sostanza la manifestazione di gatti che c'è appunto lì... fatti 2 conti e considerando che sarebbe stato bello mangiare una pizza... e riscontrando che vi trovate lì appunto per una pizza... che dite se ci uniamo anche noi per la solita pizza??? :appa) :appa) Se non vi sono problemi ad aggiungere 2 posti... mal che vada la pizza la faremo tra di noi due... sempre che troviamo posto lì :ubriachi) :ubriachi)

mi pare il minimo che ti unisci a noi....

:X) :X) :X) :X) :X)

ruspy":2vkmslsc ha detto:
gianni... quelle cose si fanno con le morose.... non con le mogli.... rassegnati... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
guarda che non e' che perche' mi son sposato son diventato "maschio non praticante" :lol:

bigno72":15r5mexh ha detto:
ruspy":15r5mexh ha detto:
gianni... quelle cose si fanno con le morose.... non con le mogli.... rassegnati... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
guarda che non e' che perche' mi son sposato son diventato "maschio non praticante" :lol:

sicuro? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: