ruspy":2j666yzh ha detto:ristorante pizzeria la fucina presso Castelbrando
http://www.hotelcastelbrando.com/hotel- ... it-85.html
posti prenotati per le ore 20.30
listone
- ruspy :OK)
- ADAN :OK)
- ricko :OK)
- misterbny :OK)
- yugs :OK)
- bigno + Silvia :OK)
- morph3us+morosa :OK)
- il barbiere147 + morosa :OK)
- falconero79+monica
- briccardo+morosa :OK)
confermati tutti questi vero???
bigno72":tnst03yv ha detto:Ruspego, se imposto "Castelbrando" sul navigatore senza null'altro addurre, esso fa si che io mi rechi direttamente nel succitato percheggio?
:crepap)
Belinate a parte, la domanda e' seria...
ruspy":1g32txpt ha detto:bene così vi siete liberati del barbiere :crepap) :crepap) :crepap)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
briccardo":25hurwra ha detto:ci sono più foresti che autoctoni...
Beh e' questo lo scopo, no? :OK)briccardo":24zrfcq1 ha detto:ci sono più foresti che autoctoni...
briccardo":ex5vkb8d ha detto:ci sono più foresti che autoctoni...
Gia', proprio una manica di belinoni.... (stupidotti n.d.t.)ruspy":uvpxtvpe ha detto:ci sono anche i belini genovesi.... :crepap)
Gia' soprattutto uno.... :lol:razza particolare...
falconero79":35ioagub ha detto:noi ci dobbiamo togliere.. :cry:
mio cognato ha deciso di fare anche una cena la sera prima della comunione del figlio..
mi spiace.. sarà per la prossima
zandrack":3uav26fe ha detto:Ragazzi... e ragazze... scusate, ma oggi parlando con la morosa ci siamo delucidati a vicenda; vi spiego meglio... Sabato pomeriggio siamo a gattobrando... in sostanza la manifestazione di gatti che c'è appunto lì... fatti 2 conti e considerando che sarebbe stato bello mangiare una pizza... e riscontrando che vi trovate lì appunto per una pizza... che dite se ci uniamo anche noi per la solita pizza??? :appa) :appa) Se non vi sono problemi ad aggiungere 2 posti... mal che vada la pizza la faremo tra di noi due... sempre che troviamo posto lì :ubriachi) :ubriachi)
Mmm sembra interessante come pratica... provo a proporla alla Bigna... :lol:zandrack":xvdq0st1 ha detto:con la morosa ci siamo delucidati a vicenda
bigno72":1hxiieey ha detto:Mmm sembra interessante come pratica... provo a proporla alla Bigna... :lol:zandrack":1hxiieey ha detto:con la morosa ci siamo delucidati a vicenda
bigno72":2dfc0v4x ha detto:Mmm sembra interessante come pratica... provo a proporla alla Bigna... :lol:zandrack":2dfc0v4x ha detto:con la morosa ci siamo delucidati a vicenda
guarda che non e' che perche' mi son sposato son diventato "maschio non praticante" :lol:ruspy":2vkmslsc ha detto:gianni... quelle cose si fanno con le morose.... non con le mogli.... rassegnati... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":15r5mexh ha detto:guarda che non e' che perche' mi son sposato son diventato "maschio non praticante" :lol:ruspy":15r5mexh ha detto:gianni... quelle cose si fanno con le morose.... non con le mogli.... rassegnati... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)