salve a tutti ragazzi...come da titolo,vorrei capire se quei pistoncini si possono recuperare,salvare in qualche modo o sono da comprare nuovi...
in pratica vi spiego bene la faccenda...
un po di tempo fa ho spruzzato del wd40 sugli steli perche' erano sporchi ed ho pensato di pulirli con il wd40,solo pero' che adesso e' come se non ci fossero piu',i cofano/portellone posteriore,lo alzo e si abbassa,non regge piu'...
sono sicuro che se le mani le mettevo in tasca (quando mi e' venuta 'idea di spruzzarci sopra il wd40) era meglio...
dunque,li posso recuperare in qualche modo o devo sostituirli?
costo approssimativo?c'e' qualcosa di compatibile?che so tipo quelli della 600 che costeranno sicuramente di meno?
ecco una foto dei pistoncini incriminati...
ciao ragazzi...

in pratica vi spiego bene la faccenda...
un po di tempo fa ho spruzzato del wd40 sugli steli perche' erano sporchi ed ho pensato di pulirli con il wd40,solo pero' che adesso e' come se non ci fossero piu',i cofano/portellone posteriore,lo alzo e si abbassa,non regge piu'...
sono sicuro che se le mani le mettevo in tasca (quando mi e' venuta 'idea di spruzzarci sopra il wd40) era meglio...
dunque,li posso recuperare in qualche modo o devo sostituirli?
costo approssimativo?c'e' qualcosa di compatibile?che so tipo quelli della 600 che costeranno sicuramente di meno?
ecco una foto dei pistoncini incriminati...
ciao ragazzi...