Pirelli Pzero Nero 215/45 r 17 ... durata

z3n0":2x4iycew ha detto:
ci sono un po di pareri discordanti..

Sulle gomme è la normalità..le sensazioni variano in base a troppe cose..oggettivamente ti posso dire che sono entrambe due gomme sportive non estreme quindi la durata è a grandi linee simile.
 
Non e' stato evidenziato il discorso assetto.

Se la "abbassi", cambia la campanatura e si consumano di piu' all'interno.......e di parecchio.
Le pzero mi son durate 30.000 km e rotti, ma il meccanico mi ha praticamente proibito di circolare visto che all'interno si erano praticamente aperte, con le tel a vista.
Sebbene esternamente fossero solo prossime al limite minimo di legge.

Non a caso Ruspy non ha l'assetto e la percorrenza e' decisamente superiore.
 
Ma una domanda in breve, io che con il mio stile di guida con le continental sportcontact 2 ho fatto oltre 50000km e sono ormai alla frutta con le pirelli p0 che percorrenza posso ottenere?
 
raga una curiosità..

considerando che compro sia le gomme che i cerchi da internet, se chiedo di farmi montare il tutto qui da un gommista della mia città, equilibratura convergenza e tutto il necessario, quanti soldi mi potrà chiedere all incirca se è "onesto"?? :X) :X)
 
Zeros":3il635tm ha detto:
raga una curiosità..

considerando che compro sia le gomme che i cerchi da internet, se chiedo di farmi montare il tutto qui da un gommista della mia città, equilibratura convergenza e tutto il necessario, quanti soldi mi potrà chiedere all incirca se è "onesto"?? :X) :X)

sulle 50€ al max, cmq vai tranquillo le ho su da quasi 20000km sembrano nuove.
 
se mi chiedevano 50€ a gomma come minimo pretendevo guanti bianchi, attrezzature in oro massiccio e donzella al mio servizio per intrattenimento durante l'operazione. :rotolo)
No vai tranquillo 50€ in totale :OK)
 
Top