Pirelli p0 nero vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

e mi sa proprio di si..ormai mi faccio gli ultimi 500 km cn le mie turanza re300 , e poi le cambio , (almeno posso dire ci ho fatto 25000km)[/quote]

io con le turanza sto a 50.000 ma son da cambiare

Ho le 205/55/16

Tu ?[/quote]

e sii...nn mi spiego proprio cm le mie sn durate la metà delle tue...bhoooo[/quote]

non vorrei che siano gomme non di prima scelta...oppure made in ?
Controlla sulla spalla...dove son state prodotte ?
 
economo29":29ee8eai ha detto:
e mi sa proprio di si..ormai mi faccio gli ultimi 500 km cn le mie turanza re300 , e poi le cambio , (almeno posso dire ci ho fatto 25000km)

io con le turanza sto a 50.000 ma son da cambiare

Ho le 205/55/16

Tu ?[/quote]

e sii...nn mi spiego proprio cm le mie sn durate la metà delle tue...bhoooo[/quote]

non vorrei che siano gomme non di prima scelta...oppure made in ?
Controlla sulla spalla...dove son state prodotte ?[/quote]

Le tue dove sono state prodotte? Sono orienatto a marzo quando toglierò le invernali, a mettere le turanza: parere tuo sulle turanza?
 
vai di bridgestone......è il miglior compromesso!e parlo per averle montate tutte e tre.....attualmente ho le F1 la tenuta è bigliore con le bridgestone e anche il comfort....sono rumorose!
 
economo29":1c07nahq ha detto:
le mie sono made in italy....le prossime saranno le Bridgestone RE050 cmq..

Le turanza sono turistiche, silenziose ma - sportive rispetto alle RE050 che durano meno :spin)

cioè asp nn ho capito..intendi dire che le turanza sn turistiche , silenziose e piu sportive rispetto alle RE050??? , che fra l'altro durano meno le re050???
allora dove sta il vantaggio delle re050 , se sn meno sportive e durano anche meno????
 
dellat":3lc0rd5r ha detto:
economo29":3lc0rd5r ha detto:
klax":3lc0rd5r ha detto:
no no...
le re050 son + sportive e durano meno delle turazna che sn gomme turistiche.

Esatto, intendo questo :spin)


cioè se a me le turanza er300 mi sn durate meno di 25000km , quelle quanto mi durano???stenterei ad arrivare a 20mila...


Guarda dipende come guidi, ma il fatto che le Turanza ti siano durate 25.000Km è davvero strano, son pokissimi, a meno che tu non vada sempre fumando con le gomme :asd)
 
dipende da come giudi e dove abiti cmq 25.000 km con dei pneumatici turistici sono un pò pochini.......

mio papà è arrivato a fare 52000 km con le re 050a (con la brera e ti assicuro che non ha il piede leggero) altri arrivano a fatica a 20.000. boh :ka) :ka) :ka)
 
Burzum83":5h73n2hq ha detto:
Che ne dite invece delle Toyo Proxes T1-R? le mie turanza hanno circa 47000km, e tra circa 3/4000km dovrò cambiarle e penso che opterò per le Toyo, in tanti ne parlano molto bene...

é il secondo treno che monto delle toyo t1r, è una gomma con spalla decisamente rigida il comportamento è ottimo anche sul bagnato sono incollate alla strada, la durata è intorno ai 40k km l'unico difetto che a circa 18k km diventano un pò rumorose andrebbero girate molto di frequente.
 
lory-gt":2z0zfsf2 ha detto:
dipende da come giudi e dove abiti cmq 25.000 km con dei pneumatici turistici sono un pò pochini.......

mio papà è arrivato a fare 52000 km con le re 050a (con la brera e ti assicuro che non ha il piede leggero) altri arrivano a fatica a 20.000. boh :ka) :ka) :ka)


questi sono misteri delle gomme...nn si puo spiegare una cosa del genere....

cmq io domani vado in conce , e gli dico quanto me la valutano , se mi prendo la new musa platino , o poltrona frau....ahahah
 
scusa cosa vuoi fare?????togliere la 47 per 1 musa?????? :?: :pesce) ........................
ps. ho visto le foto della tua galleria ma dove era stato organizzato il raduno????dalle nostre parti?
 
max-mjet":2zh567zi ha detto:
scusa cosa vuoi fare?????togliere la 47 per 1 musa?????? :?: :pesce) ........................
ps. ho visto le foto della tua galleria ma dove era stato organizzato il raduno????dalle nostre parti?


ciaooooo , e si , voglio una monovolume , anche se ho solo 20 anni ,ihihih m cmq il raduno è stato fatto ad enna e pergusa , oggi c'era anche il pranzo di natale , a reggio mi pare , purtroppo io non sono potuto andare perche a dicembra i negozzi restano aperti...e quindi anche noi restiamo aperti...e sn rimasto fregatooooo...
 
dellat":3i2vmeqz ha detto:
economo29":3i2vmeqz ha detto:
klax":3i2vmeqz ha detto:
no no...
le re050 son + sportive e durano meno delle turazna che sn gomme turistiche.

Esatto, intendo questo :spin)


cioè se a me le turanza er300 mi sn durate meno di 25000km , quelle quanto mi durano???stenterei ad arrivare a 20mila...

Esatto... Le turanza sulla golf (205/60/15) mi duravano sui 20000 km, le re050 (215/45/17) che ho trovato come primo equipaggiamento sulla 147 le ho cambiate a 13000 solo perchè non mi ero accorto che all' interno erano completamente liscie già da tempo, avrei dovuto cambiarle 1000/2000 km prima.

dellat":3i2vmeqz ha detto:
lory-gt":3i2vmeqz ha detto:
dipende da come giudi e dove abiti cmq 25.000 km con dei pneumatici turistici sono un pò pochini.......

mio papà è arrivato a fare 52000 km con le re 050a (con la brera e ti assicuro che non ha il piede leggero) altri arrivano a fatica a 20.000. boh :ka) :ka) :ka)


questi sono misteri delle gomme...nn si puo spiegare una cosa del genere....

Non sono misteri delle gomme ;) . Oltre alle ovvie considerazioni sul piede più o meno pesante, semplicemente dipende dal tipo di percorsi che fai abitualmente e da quanto è abrasivo l' asfalto su cui cammini... Se fai principalmente autostrade o superstrade, anche a tavoletta, le gomme ti durano una vita, se fai continuamente stradine di montagna, con asfalto molto abrasivo, e anche solo ogni tanto un' andatura un pò più allegra, le gomme le finisci in un batter d' occhio!
 
147Filippo84":167624bu ha detto:
Io ti consiglio le pirelli che ho anche io, tenuta buona e un buon rapporto prezzo-prestazioni, io con i 17 sono a 32000km e conto di arrivare verso i 37000
solo 37000? io con le RE050 da 17 ho fatto 55000 km. cambiate 2 settimane fa! prima avevo le pirelli...
10 volte meglio le bridgestone
 
lory-gt":1w9v59ct ha detto:
dipende da come giudi e dove abiti cmq 25.000 km con dei pneumatici turistici sono un pò pochini.......

mio papà è arrivato a fare 52000 km con le re 050a (con la brera e ti assicuro che non ha il piede leggero) altri arrivano a fatica a 20.000. boh :ka) :ka) :ka)

appunto! io ho fatto 55000 km. cambiate perche' erano proprio alla frutta
 
Top