Pirelli p0 nero vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

artemis":vxast93j ha detto:
io monto le pirelli pzerp nero e sinceramente non le cambierei più!mi sono durate una cifra e la tenuta è ottima.Unico neo se proprio ne hanno uno è che sul bagnato ogni tanto vanno dove vogliono loro.


hai detto nulla....ihihihi
 
Ma come è possibile arrivare alla frutta in meno di 25.000km con le gomme? :jaw) pista?
Io ho avuto le RE050 e le ho tirate per tantissimo e ho una guida normale. Ti consiglio le Bridgestone, anche se devo ammettere che le ho avute su un'altra macchina. Le Continental non le prendi nemmeno in considerazione?
 
io con le re050 ci ho fatto 21000 km e ho le spalle praticamente finite sia davanti che dietro, le ho gia gitrate tipo tre o quattro volte... ma non ce nè piu....
 
Zoltan":1kcgj1sj ha detto:
Ma come è possibile arrivare alla frutta in meno di 25.000km con le gomme? :jaw) pista?
Io ho avuto le RE050 e le ho tirate per tantissimo e ho una guida normale. Ti consiglio le Bridgestone, anche se devo ammettere che le ho avute su un'altra macchina. Le Continental non le prendi nemmeno in considerazione?


ma quale pista....magariii...strada strada....cmq si le delle continental me ne aveva parlato il gommista...dice che lui c'e le ha...e ci ha fatto 35000km....sarebbe una soluzione....
 
economo29":12jogm66 ha detto:
come fate a far durare le gomme 21.000/25.000 Km ?

E' davvero troppo poco :?:

Le mie s'erano deformate.....può darsi siano uscite difettose di fabbrica.
Di battistrada ce n'era ancora abbastanza cmq
 
ieri parlando cn il mio meccanico , sant'unomo....ihih mi ha cambiato due pezzi che nn rientravano proprio in garanzia...si era rotta una croce lato guita...ecco perche mi andava male...e vibrava tutta....cmq mi ha detto che le pirelli 0 nero nn sn proprio il massimo , ma ha detto di andare si brigestone re500 , oppure continental...
 
ti consiglio le uniche che non ho ancora montato.. le bridgestone

ho avuto le F1 e ora le pzero.. tra le 2 senza dubbio le F1.

entrambe cmq sono buone sul bagnato, le F1 forse qualcosina meglio

con le pzero sono quasi a 25k e sono ancora molto buone :nod)
 
girovagando su internet ho visto e anche letto che ci sono anche le bridgestone potenza re720 , ma quando vado a cercarle su ebay , non ne porta nemmeno una in italia , ma solo 3 all'estero , in germania per essere precisi , stando a quello che ho letto sn molto buone , c'e chi dice anche le migliori stradali rapporto qualita prezzo....
 
Io monto le eagle f1 e ti posso dire che sia su bagnato che su asciutto sono favolose però tendono a consumarsi a gradini, il cosidetto scalinamento della gomma che provoca un rumore fastidioso, e come questa tutte le gomme con lo stesso disegno, per questo ho dovuto spendere 25€ per far radrizare il battistrada, in poche parole te le sconsiglio.
 
dami81":27tisvbj ha detto:
Io monto le eagle f1 e ti posso dire che sia su bagnato che su asciutto sono favolose però tendono a consumarsi a gradini, il cosidetto scalinamento della gomma che provoca un rumore fastidioso, e come questa tutte le gomme con lo stesso disegno, per questo ho dovuto spendere 25€ per far radrizare il battistrada, in poche parole te le sconsiglio.

e si anche il gommista me ha sconsigliate , visto che le mie brigestone mi sn durate poco meno di 25000km , quelle la potrebbero durare ancora menoo.....ahahahah
 
salve a tutti , oggi sn andato dal gommista , per chiedere delle gomme , mi sn fatto dire il prezzo delle brigestone potenza re050 , che si aggira sulle 130€ a gomma , oggi mi ha fatto vedere delle Dunlop , al costo di 100 a gomma , il disegno era carino devo dire , certo sempre molto simile alle bridgestone , pero non ho visto il nome delle gomme , erano messe in alto e nn si leggeva...voi che ne dite? le provo? non è che mi ammazzo?
 
Consiglio: non ti fidare mai del consiglio del gommista... :asd)

Loro "consigliano" in base al margine che hanno sulla gomma: piu' margine ($$$) piu' la consigliano...

Io mi sono messo in testa di volerle provare tutte... :asd)

Ho gia' avuto (215/45 ZR17)

Pirelli PzeroNero
Fulda Excelero
Goodyear F1 Asymmetric (attuali)

Le F1 Asym ce le ho da poco, ma non dovrebbero avere il problema dello scalettamento delle F1 direzionali (GSD03).
Le Pirelli finora sono quelle che mi han stupito di piu' come tenuta: mai vista la spia dell'ASR nei loro 40k km... :asd)
I Fulda piu' equilibrati, ma gia' dopo 30k Km sono diventati molto rumorosi. Sono arrivato a 50k km.
Le F1 Asym finora le ho provate "serie" solo sul bagnato: tengono tengono, altro che storie... :nod)
 
eee io anche l'ho pensato...che me le cosiglia proprio perche ne ha 2 treni dentro , proprio della mia misura , io non ho mai sentito parlare di qst gomma , cmq io mi butterei sulle bridgestone potenza re050 , il gommista mi ha chiesto qualcosa come 115/120€ a gomma , per la michelin si parla di 130€ a gomma, e per le pirelli p0nero non gli ho manco chiesto...

Checkmates":1lht5qti ha detto:
Consiglio: non ti fidare mai del consiglio del gommista... :asd)

Loro "consigliano" in base al margine che hanno sulla gomma: piu' margine ($$$) piu' la consigliano...

Io mi sono messo in testa di volerle provare tutte... :asd)

Ho gia' avuto (215/45 ZR17)

Pirelli PzeroNero
Fulda Excelero
Goodyear F1 Asymmetric (attuali)

Le F1 Asym ce le ho da poco, ma non dovrebbero avere il problema dello scalettamento delle F1 direzionali (GSD03).
Le Pirelli finora sono quelle che mi han stupito di piu' come tenuta: mai vista la spia dell'ASR nei loro 40k km... :asd)
I Fulda piu' equilibrati, ma gia' dopo 30k Km sono diventati molto rumorosi. Sono arrivato a 50k km.
Le F1 Asym finora le ho provate "serie" solo sul bagnato: tengono tengono, altro che storie... :nod)
 
economo29":2ggxt0wt ha detto:
dellat":2ggxt0wt ha detto:
economo29":2ggxt0wt ha detto:
metti le potenza re050 :spin)


e mi sa proprio di si..ormai mi faccio gli ultimi 500 km cn le mie turanza re300 , e poi le cambio , (almeno posso dire ci ho fatto 25000km)

io con le turanza sto a 50.000 ma son da cambiare

Ho le 205/55/16

Tu ?

e sii...nn mi spiego proprio cm le mie sn durate la metà delle tue...bhoooo
 
Top