Pirelli p0 nero vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

dellat

Nuovo Alfista
20 Aprile 2007
475
0
16
Ovviamente la bellissima Messina
salve a tutti , ebbene si è proprio arrivato il momento di cambiare le gomme alla nasona...e anche i diski , (24400km)

Pirelli p0 nero

PirelliPZeroNero.jpg



Brigestone Potenza re050
potenzare050.jpg



Goodyear Eagle F1 GSD3

gsd3v.jpg


quali mi consigliate???
a me piacciono moltissimo le Goodyear per via del disegno , però ovviamente non si deve guardare solo quello , ho avuto modo di lewggere che sn molto buone sul bagnato , pero nelle curve strette , è cm se hai una saponetta al posto della gomma , un po rumorose anche...per le latre non so...voi che ne dite , a me servirebbe un set di gomme , che duriii un pooo....quelle che ho gia a 24000 km sn ridotte malissimo....

-durata decente
-buona tenuta
-costo nn molto esoso...


grazieee a tutti quelle che mi daranno una manooo
 
Re: Michelin pilot sport vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

be le prime 2 gomme sono belle.come vanno non lo so.le goodyear sono belle nel disegno e per i primi chilometri.poi però con il consumo diventano rumerose
 
Re: Michelin pilot sport vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

nasona sport":38iwby2v ha detto:
be le prime 2 gomme sono belle.come vanno non lo so.le goodyear sono belle nel disegno e per i primi chilometri.poi però con il consumo diventano rumerose


ma io non capisco che cosa si intende per "rumorose" vuol dire che durante la marcia si sente il battistrada che strofina nell'asfalto , che fiskia facilmente in curva??? :ka)
 
Re: Michelin pilot sport vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

Dovendo scegliere tra queste 3, io andrei di Bridgestone,hai le prestazioni migliori con un prezzo umano. Le F1 evitale come la peste.
Certo che sul mercato ci sono anche altre gomme, più economiche e prestazionalmente superiori (Pirelli PZero Nero, Falken FK452 o Falken Ziex 912)
 
Tra queste le BRIDGESTONE.

Io ho le F1 e quando ce tanta acqua sulla strada sono pericolose!!! Prima avevo le FALKEN FK452, erano assai migliri, ma si consumano troppo.


 
 
ciao dellat,

le F1 se andiamo al pranzo di natale a reggio te le faccio provare xkè le ho io... non sono saponette e van bene anke sullo stretto, sono gomme oneste, non le migliori ma fanno il loro, e le mie han quasi 10000km. Ottime sul bagnato, solo sono + rumorose di un tir.

Sicuramente le migliori sn le Potenza xò ad es qnd io ho cercato qui a CT le potenza a meno di 560 non le ho trovate (parliamo di 17) mentre le F1 essendo un fine serie le ho prese a 420 montate ed equilibrate.

forse considerando le tue esigenze la scelta + equilibrata sarebbero le Pirelli, ma se puoi spendere qlc di più vai di bridgestone.
 
Re: Michelin pilot sport vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

dellat":1wxnihsn ha detto:
lelesch81":1wxnihsn ha detto:
le Pilot Sport non le fanno delle tue dimensioni (215/45 R17)...


e si ho vistoo...infatti ho modificato

Pero' ci sono le Pilot Exalto che sono ottime,durano una cifra e hanno un ottimo comportamento per tutta la durata del pneumatico,io ci ho fatto 55000km con assetto rigido e guida allegra. ;)
 
Avevo le RE050...ora le P Zero nero. (su consiglio del mio diavolo tentatore :asd) )
Beh....le giapponesi che andavano bene si sono deformate a 21.000 Km.....in fatto di prestazioni le Pirelli secondo me non hanno nulla da invidiargli.
E NON E' VERO che sul bagnato vanno male. Anzi.....nulla da dire

Consiglio personale:
pirellipzeronero2008021es8.jpg


Quelle di TwiNSpark88 sono arrivate alla tela (e le ho viste io) dopo 40.000 Km e dopo che quel pazzo le ha squagliate in pista a Luglio con l'asfalto a oltre 50°C
 
rugantino82":p0cnpl8a ha detto:
Avevo le RE050...ora le P Zero nero. (su consiglio del mio diavolo tentatore :asd) )
Beh....le giapponesi che andavano bene si sono deformate a 21.000 Km.....in fatto di prestazioni le Pirelli secondo me non hanno nulla da invidiargli.
E NON E' VERO che sul bagnato vanno male. Anzi.....nulla da dire

Consiglio personale:
pirellipzeronero2008021es8.jpg


Quelle di TwiNSpark88 sono arrivate alla tela (e le ho viste io) dopo 40.000 Km e dopo che quel pazzo le ha squagliate in pista a Luglio con l'asfalto a oltre 50°C

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
insomma vha..sn la cn la , devo solo decidere se avere un pelino piu di tenuta e allora andare di brigestone o avere un po piu di durata e andare di pirelli , considerate che le mie brigestone re030 , sn durate 24000km , un po pochi èèè!!!!!!!!!ihihh...cmq domani passo dal gommista e vedo quanto vuole , sia per l'una che per l'altra....intanto vi ringrazioo.....


PS: spero di esserci al raduncello.....ihih , la mia nasona ha subito una piccola modifica....ihih....
 
Re: Michelin pilot sport vs Brigeston Potenza re050 vs Goodye f1

Pier75":h2kxg0ob ha detto:
dellat":h2kxg0ob ha detto:
lelesch81":h2kxg0ob ha detto:
le Pilot Sport non le fanno delle tue dimensioni (215/45 R17)...


e si ho vistoo...infatti ho modificato

Pero' ci sono le Pilot Exalto che sono ottime,durano una cifra e hanno un ottimo comportamento per tutta la durata del pneumatico,io ci ho fatto 55000km con assetto rigido e guida allegra. ;)


queste qua che dici tu , le ho viste , prezzo indicativo su ebay ,100€...domani chiedo anche di queste , anche se gia so che sn le piu care....ma se il gioco vale la candela , nel senzo che durano molto , e ne frattempo offrono una buona tenuta....sia asciutto che bagnato....bhe...allora....
 
io monto le pirelli pzerp nero e sinceramente non le cambierei più!mi sono durate una cifra e la tenuta è ottima.Unico neo se proprio ne hanno uno è che sul bagnato ogni tanto vanno dove vogliono loro.
 
Top