Pirelli P zero...215/45 R17 ???

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, sono attiratissimo dalle recenti gomme pirelli Pzero (ne rosso ne nero...Pzero e basta)qualcuno le ha già provate e sa dirmi cosa ne pensa?

peccato che non ci siano della misura per la mia Q2...il mio gommista però mi ha assicurato che le faranno ma a questo punto comincio ad avere dei dubbi...le aspetto da mesi...

p.s.
come faccio a mandare una mail alla pirelli?dal sito non c'è modo di contattarli...devo per forza registrarmi per scrivergli 2 cacchio di righe?


grazie mille! :OK)
 
ruspy":3rt20d1w ha detto:
rapidello":3rt20d1w ha detto:
veramente eccezionali, le monto nella misura 225-40-18....

tenuta eccellente per una gomma stradale....e durano un infinità,anche se ancora non me ne capacito....


quelle che hai tu sono le pzero rosso.... o no?

e per i 18 ci sono

per i 17 no! ;)

no, sono P0 e basta....le rosso e le nero(che schifo) sono decisamente inferiori
 
rapidello":1uybqig0 ha detto:
ruspy":1uybqig0 ha detto:
rapidello":1uybqig0 ha detto:
veramente eccezionali, le monto nella misura 225-40-18....

tenuta eccellente per una gomma stradale....e durano un infinità,anche se ancora non me ne capacito....


quelle che hai tu sono le pzero rosso.... o no?

e per i 18 ci sono

per i 17 no! ;)

no, sono P0 e basta....le rosso e le nero(che schifo) sono decisamente inferiori

confermo lo schifo sulle nero! :lol:
 
Non mi sento di parlare di schifo però onestamente le nero non mi stanno entusiasmando per nulla.. sul bagnato invece non sono malaccio.
 
rapidello":2jdtskvg ha detto:
veramente eccezionali, le monto nella misura 225-40-18....

tenuta eccellente per una gomma stradale....e durano un infinità,anche se ancora non me ne capacito....
Rapi, siccome sulla Bravo monto anch'io quella misura, quanto costano queste gomme? :)
 
ruspy":w8oaqbbr ha detto:
rapidello":w8oaqbbr ha detto:
ruspy":w8oaqbbr ha detto:
rapidello":w8oaqbbr ha detto:
veramente eccezionali, le monto nella misura 225-40-18....

tenuta eccellente per una gomma stradale....e durano un infinità,anche se ancora non me ne capacito....


quelle che hai tu sono le pzero rosso.... o no?

e per i 18 ci sono

per i 17 no! ;)

no, sono P0 e basta....le rosso e le nero(che schifo) sono decisamente inferiori

confermo lo schifo sulle nero! :lol:

si si le nero per carità!!! mai più nella vita! :shrug03)
 
io ormai sono fissato sulle Pzero (e basta) e sono contento di aver sentito un parere favorevole!sono contento anche del fatto che durino onestamente...(anche perchè non costano poco...)
il mio gommista mi ha detto che sono veramente ottime,secondo lui sono migliori sia della Pzero Rosso che delle Pzero Nero.

qualcuno di voi sa come contattare la Pirelli per chiedere se hanno in programma di fare le 215/45 R17?nessuno ha l'email?

io fra qualche mese dovrò cambiare gomme e spero che saranno disponibili...altrimenti metterò le bridgestone F1 con le quali mi sono trovato da dio (eccetto per la durata ma ammetto che è stata in parte colpa mia :asd) )

p.s.chiudo qui il discorso delle F1 prima che la discussione dilaghi in O.T....parliamo di Pzero o al massimo di pirelli in generale...Grazie! :OK)
 
oh ragaschis, io sabato vado finalmente a cambiare le gomme :asd) , però volevo mettere le p0nero, come mai dite tutti che fanno cagare? che mi cambia con le p0? da 215 ci sono :cry:
 
Diurno":71hu42h2 ha detto:
oh ragaschis, io sabato vado finalmente a cambiare le gomme :asd) , però volevo mettere le p0nero, come mai dite tutti che fanno cagare? che mi cambia con le p0? da 215 ci sono :cry:

La serie Pzero contraddistingue i pneumatici UHP (Ultra High Performance) della Pirelli
Le P0 nero sono le piu' turistiche della serie Pzero, ma imho non sono ne carne ne pesce: durano poco per essere "turistiche" tengono poco per essere UHP, al posto delle Pzero nero io andrei su altre marche
 
Qix":t832iu9p ha detto:
Diurno":t832iu9p ha detto:
oh ragaschis, io sabato vado finalmente a cambiare le gomme :asd) , però volevo mettere le p0nero, come mai dite tutti che fanno cagare? che mi cambia con le p0? da 215 ci sono :cry:

La serie Pzero contraddistingue i pneumatici UHP (Ultra High Performance) della Pirelli
Le P0 nero sono le piu' turistiche della serie Pzero, ma imho non sono ne carne ne pesce: durano poco per essere "turistiche" tengono poco per essere UHP, al posto delle Pzero nero io andrei su altre marche
a dire il vero che io sappia quelle che fanno piu cacare (turistiche) sono le rosso, le nero erano quasi il meglio prima dell'uscita delle p0 e delle p0corsa, comunque ho fatto che aprire un thread ;)
grazie :OK)
 
Diurno":2ywc9u56 ha detto:
Qix":2ywc9u56 ha detto:
Diurno":2ywc9u56 ha detto:
oh ragaschis, io sabato vado finalmente a cambiare le gomme :asd) , però volevo mettere le p0nero, come mai dite tutti che fanno cagare? che mi cambia con le p0? da 215 ci sono :cry:

La serie Pzero contraddistingue i pneumatici UHP (Ultra High Performance) della Pirelli
Le P0 nero sono le piu' turistiche della serie Pzero, ma imho non sono ne carne ne pesce: durano poco per essere "turistiche" tengono poco per essere UHP, al posto delle Pzero nero io andrei su altre marche
a dire il vero che io sappia quelle che fanno piu cacare (turistiche) sono le rosso, le nero erano quasi il meglio prima dell'uscita delle p0 e delle p0corsa, comunque ho fatto che aprire un thread ;)
grazie :OK)

No, no, sono le Nero quelle piu' turistiche, si vede pure dal sito Pirelli nel grafico delle varie mescole ;)
 
mah io vi dico la mia..... io è già un pò che monto le p zero nero e vi dirò che sn molto buone.... rispetto alla michelin si risparmai qualcosina e valgono lo stesso..... però adesso volevo provare le pzero rosso..... :OK)
 
io mi sono dovuto prendere le p0 rosso 225/40 18 sulla mia gt,
avevo già provato le rosso e le nero (17 pollici ) e facevano vomitare,
sui 18 pollici per me fanno schifo allo stesso modo, imprecise su asciutto, pure saponette su bagnato...e durata ridicola....
 
che dire io le pirelli pzero nero le monto da quasi 15mila km...

e mi trovo benissimo...forse perchè prima avevo le firestone(che fanno

cacare)???

ovvio, il paragone non sussiste!!!
 
Top