Pioneer DEH-P7900UB-Supporta l'Hard-Disk?

mark3it":2gvxge4p ha detto:
Salve a tutti.....essendo insistentemente :wall) alla ricerca di una buona autoradio alla quale possa collegare un hard-disk con tutta la mia musica mp3.....sulla rete mi sono imbattuto in questa autoradio della Pioneer!

http://www.pioneer.it/it/products/25/121/61/DEH-P7900UB/index.html

Le sue caratteristiche non riportano niente di esorbitante a parte il fatto che ha 3 pre out F+R+S/W, un EQ 7 Bande , compatibilità per l'ormai onnipresente iPod.....ma soprattutto possiede un ingresso USB diretto!!! :nod)
Però non si capisce se si può collegare solo un lettore mp3 o anche un HD :confusbig) ....secondo voi si può tranquillamente collegare un HardDisk esterno pieno di mp3?
A voi giudizi, commenti o informazioni certe se ne avete... :celebrate)
Bellissimo stereo, solo che l'illuminazione è blue, se fosse stato rosso era il top.
 
Ragazzi,
nessuno sa dirmi se è possibile leggere in qualche modo .wav dall'USB?

Saluti,Damiano
 
Bellissimo stereo, solo che l'illuminazione è blue, se fosse stato rosso era il top.

Hai proprio ragione :OK) .....molto bello!!!!!Peccato per il colore!!!! :shrug03)

Ragazzi,
nessuno sa dirmi se è possibile leggere in qualche modo .wav dall'USB?

Non saprei dirti, anche se pure a me sembra molto strano che non li legga!!! :confusbig)
 
probabilmente confermo sia un problema di alimentazione...
appena riesco a creare un ciruitino a 5v che non scaldi come una pentola sul fuoco faccio l'ultimo test e vi do conferma del funzionamento o meno...

A proposito il colore blu della radio non è un problema... vi spiegherò poi!!!
 
Ciao Tonotek,
possiedo il DEH-P7900UB, mi chiedevo se qualcuno di voi lo avesse testato nella lettura di files WAVE da ubs. Purtroppo in fase di scelta ho considerato superficialmente che tale possibilità fosse presente, e invece sembra una limitazione. Strano perchè da CD è possibile leggere files .wav.

Per quanto riguarda la connessione di hd esterni, in alcuni casi, il non funzionamento potrebbe dipendere dalla capacità dell'hd. Infatti il DEH-P7900UB in connessione USB supporta capacità non superiori ai 250Gb.

Grazie del supporto, Damiano
 
ciao damiafix, per il discorso hd usavo un 2.5 pollici da 80gb... quindi piccola capienza e comunque consumo relativamente basso...
l'ho formattato anche in fat 32 (con il limite max di 32 gb) ma niente da fare...

Per i wave oggi quando esco dall'ufficio ci provo e ti dico qualcosa in serata!!!
 
Ciao a tutti sono nuovo!mi sono preso pure io questa autoradio che devo dire e stupenda tranne il fatto che non riconosce il mio iPod (di terza generazione) cosi volevo pure io adottare la soluzione di HD esterno 2.5 tramite porta usb dell autoradio!!! qualkuno sa dirmi di piu?funziona?vi prego aiutatemi!
 
Info

Ciao,
devo dirti che non ho ancora avuto modo di fare queste prove, per problematiche personali. Ad ogni modo, per l'ipod, prova a fare un reset del dispositivo (vedi sul manuale della apple) perchè potrebbe essere quello il problema.

Saluti, Damiano
 
reset?non so kome si faccia...ad ogni modo quando lo kollego all autoradio mi esce l ikona kome se volesse aggiornare l ipod dal pc(il simbolo di non scollegare) e non mi rikarika la batteria!ci sono delle impostazioni da parte dell autoradio?devo magari aggiornare il software ipod e l hardware? grazie per l aiuta ed un eventuale risposta!
 
info

Dovresti dirmi se sull'IPOD ti esce la scritta PIONEER, perchè dovresti visualizzarla, altrimenti c'e' qualche altro problema.

Fammi sapere, Damiano
 
No non esce nessuna scritta...mi dice non scollegare e continua a cercare...la batteria dell ipod si scarica anzike karikarsi! l unika kosa ke viene visualizzato e il disegnino kn il simbolo di divieto e dice non skollegare!il firmware e il 2.3 (dell ipod) il piu aggiornato!probabilmente non e kompatibile kon il mio ipod di terza generazione:( e pensare ke l ho presa principalmente per kollegarci l ipod! e questo il mio modello (se posso postare il link)http://www.watch.impress.co.jp/av/docs/20030429/ipod1.jpg altrimenti non so quale problema ci sia se non di kompatibilita! infatti sull autoradio mi esce il seguente messaggio N/A USB fatemi sapere se e possibile kollegarci un hd da 2,5 ke nel mio kaso sarebbe la soluzione migiore per avere la mia musika sempre a portata di mano!grazie e un saluto a tutto il forum :)
 
A quanto pare gli hd assorbono piu di 500mA e questo e un problema per la quale neanke un hd kapiente si potra kollegare all autoradio se non una penna usb!
 
Il sistema di notifica di sto forum non va troppo bene... non mi arrivano le risposte ai post

CMQ

i due aux servono A)il primo per connettere un jack stereo direttamente nel connettore posteriore della radio
B)per collegare un secondo aux con un cavo all'ipBus
 
Top