Pioggia al nord, sole al sud

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Un salutone a tutto il Virtual! :ciao) :ciao) :ciao)

Qui in provincia di Milano è proprio la classica giornata di Novembre, giornata grigia e pioggia intermittente... :mecry)
Prima ho visto il tg, al sud dicevano che sembra estate! :cool:
:smokin)

Come butta il tempo in giro per l'Italia?
 
Oggi qua in Veneto c'era un'umidità incredibile! Pioggia a tratti, e fin qua nulla di strano.... ma, le temperature!! E' il primo di novembre e ci sono 16 gradi e clima afoso, pazzesco.. tra un po' spuntano iguane e palme :lol: (mi ricorda il Mexico!)
 
qua invece stamattina il tempo ci ha illuso con un pallido sole....e poi giù acqua a catinelle....fortunatamente nel pomeriggio ha smesso, dato che ero rimasto a piedi per colpa della batteria e nn sarebbe stato il max cercare di farla ripartire sotto delle secchiate d'acqua :D
 
beh direi che siamo ora all'inverso del titolo del post...

infatti oggi qui, in sicilia,ha diluviato per tutta la giornata, di mattina c'erano tuoni.... :?: :jaw) , uffh :shrug03) , poi che con l'ora solare fa buio già prima delle 5 PM...,quando è nuvoloso è una giornata buia.. rivolgliamo il sole... :shine) :shine) !!! un salutone a tutti ciao ciao
 
qui tra l'adige ed il po c'è un umidità pazzesca... di giorno si fa vedere un palido sole... che però scalda parecchio... ieri c'erano 22 gradi... in novembre :jaw)

che tempo strano, poi il freddo arriverà di botto facendoi ammalare :mad2)
 
Boh! Anche oggi qui in provincia di Milano sembra tutto tranne Novembre... ci saranno almeno 19°... e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente! :elio)
Peccato anche qui per l'umidità... :wall)

:ciao) :ciao)
 
Tigre 147":1l56902j ha detto:
Boh! Anche oggi qui in provincia di Milano sembra tutto tranne Novembre... ci saranno almeno 19°... e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente! :elio)
Peccato anche qui per l'umidità... :wall)

:ciao) :ciao)

Preferivo una giornata English style....
 
lelesch81":2sbr4fl1 ha detto:
Tigre 147":2sbr4fl1 ha detto:
Boh! Anche oggi qui in provincia di Milano sembra tutto tranne Novembre... ci saranno almeno 19°... e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente! :elio)
Peccato anche qui per l'umidità... :wall)

:ciao) :ciao)

Preferivo una giornata English style....

Ciao Lele! Mi dici così perchè devi lavorare eh? :asd)
Dai, buona giornata, ci si sente per la serata di domani con Attilio o sabato! :OK)
 
Top