Pioggia al nord, sole al sud

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Un salutone a tutto il Virtual! :ciao) :ciao) :ciao)

Qui in provincia di Milano è proprio la classica giornata di Novembre, giornata grigia e pioggia intermittente... :mecry)
Prima ho visto il tg, al sud dicevano che sembra estate! :cool:
:smokin)

Come butta il tempo in giro per l'Italia?

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147VirtualClub.it
Oggi qua in Veneto c'era un'umidità incredibile! Pioggia a tratti, e fin qua nulla di strano.... ma, le temperature!! E' il primo di novembre e ci sono 16 gradi e clima afoso, pazzesco.. tra un po' spuntano iguane e palme :lol: (mi ricorda il Mexico!)

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
qua invece stamattina il tempo ci ha illuso con un pallido sole....e poi giù acqua a catinelle....fortunatamente nel pomeriggio ha smesso, dato che ero rimasto a piedi per colpa della batteria e nn sarebbe stato il max cercare di farla ripartire sotto delle secchiate d'acqua :D

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
beh direi che siamo ora all'inverso del titolo del post...

infatti oggi qui, in sicilia,ha diluviato per tutta la giornata, di mattina c'erano tuoni.... :?: :jaw) , uffh :shrug03) , poi che con l'ora solare fa buio già prima delle 5 PM...,quando è nuvoloso è una giornata buia.. rivolgliamo il sole... :shine) :shine) !!! un salutone a tutti ciao ciao

6 Ottobre 2004
15,050
23
38
ITALIA
Auto
.
qui tra l'adige ed il po c'è un umidità pazzesca... di giorno si fa vedere un palido sole... che però scalda parecchio... ieri c'erano 22 gradi... in novembre :jaw)

che tempo strano, poi il freddo arriverà di botto facendoi ammalare :mad2)

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Boh! Anche oggi qui in provincia di Milano sembra tutto tranne Novembre... ci saranno almeno 19°... e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente! :elio)
Peccato anche qui per l'umidità... :wall)

:ciao) :ciao)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
39
Gallarate(VA)
Tigre 147":1l56902j ha detto:
Boh! Anche oggi qui in provincia di Milano sembra tutto tranne Novembre... ci saranno almeno 19°... e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente! :elio)

Preferivo una giornata English style....

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
lelesch81":2sbr4fl1 ha detto:
Tigre 147":2sbr4fl1 ha detto:

Preferivo una giornata English style....

Ciao Lele! Mi dici così perchè devi lavorare eh? :asd)
Dai, buona giornata, ci si sente per la serata di domani con Attilio o sabato! :OK)