Pinze su 156, che colore? [ORA VERNICIATE!!!]

volevo fare anche i mozzi, ma tutto d'un tratto mi ha colpito un fortissimo mal di schiena che mi sta tartassando tutto oggi... ma al prossimo giro non mancheranno ;)

si, quelli ci vanno!

Però solo anteriori, sul posteriore, come vedrete, è praticamente impossibile incollarli...

Più in la contatto Marco (Ruspy) perchè mi deve fare anche un paio di altri adesivi, per la precisione quello del lunotto posteriore, già lo ho, ma lo devo scollare per oscurare i vetri, e questa volta lo dovrò fare da esterno ;)

Ho 2 appunti:

1 cambia assolutamente quelle frecce arancio che non si possono vedere :asd) :asd)
2 hai scelto 1 colore che si nota poco visto che è quasi come alla pinza quando esce dalla fabbrica, quindi già si nota poco, ora che aspetti a cambiare i cerchi che sono bruttini e non fanno vedere na mazza?

Non ti offendere Eugè, sono solo consigli ok? D'altronde guardando la tua 147 credo che quei cerchi non piacciono nemmeno a te ;)

Beh sulla 156 non cambierà null'altro...per il semplice motivo che non è mia :D

Già quando misi gli elegance ,che mi avanzavano dopo aver messo i 17 alla 147, mio padre mi guardò storto... poi non ti dico cosa è successo dopo che ho verniciato le pinze :asd)

Al max vernicio i mozzi e basta...oltre è meglio non andare :p