francescoalfa":zd38u8po ha detto:fragman":zd38u8po ha detto:gialle (non oro) :OK)
gialle??? :?: :?: o) sono orrende :shrug03)
fragman":4gadf70l ha detto:francescoalfa":4gadf70l ha detto:fragman":4gadf70l ha detto:gialle (non oro) :OK)
sì?
DevilBoss86":2h4hno2x ha detto:gli elegance mi avanzavano dalla 147, mica li cestinavo :asd)
poi se li vuole comparre qualcuno son ben disposto a cederli :crepap)
fragman":2djuwr0q ha detto:francescoalfa":2djuwr0q ha detto:fragman":2djuwr0q ha detto:gialle (non oro) :OK)
sì?
DevilBoss86":29yxpknc ha detto:uhm....mi state convincendo per il giallo
al posto della scritta alfa romeo che ci metti? donadoni for president? :sedia) :sedia) :sedia)DevilBoss86":kpdo7n2u ha detto:si ma solo se passiamo il primo turno degli europei :asd)
DevilBoss86":52ncvju9 ha detto:si ma solo se passiamo il primo turno degli europei :asd)
francescoalfa":15wbecho ha detto:fragman":15wbecho ha detto:francescoalfa":15wbecho ha detto:fragman":15wbecho ha detto:gialle (non oro) :OK)
sì?
con la piccola e dico piccola differenza che quella è 1 ferrari ed ha 1 pinza che si presta molto di piu' con quel colore, anche perchè è lucido quel giallo.... e se fai il trasparente sulle pinze della 147 dopo la prima riscaldata ti ritrovi il tutto spellato
fragman":3vpt6p13 ha detto:francescoalfa":3vpt6p13 ha detto:fragman":3vpt6p13 ha detto:francescoalfa":3vpt6p13 ha detto:fragman":3vpt6p13 ha detto:gialle (non oro) :OK)
sì?
con la piccola e dico piccola differenza che quella è 1 ferrari ed ha 1 pinza che si presta molto di piu' con quel colore, anche perchè è lucido quel giallo.... e se fai il trasparente sulle pinze della 147 dopo la prima riscaldata ti ritrovi il tutto spellato
scusa ma tutta questa differenza io non la vedo.. :shrug03)
allora anche farle rosse è inutile perchè tanto è solo una 147?
una volta fatte gialle e il trasparente per alte temperature non spella proprio niente