Pinze su 156, che colore? [ORA VERNICIATE!!!]

Io direi oro :nod) e se vuoi "impreziosirle", la scritta Alfa Romeo rossa.

francescoalfa":zd38u8po ha detto:
fragman":zd38u8po ha detto:
gialle (non oro) :OK)

gialle??? :?: :?: :eek:o) sono orrende :shrug03)

sì?

red_travel_363.jpg

sei un tamarrone :rotolo) già la 156 con gli elegance non si può vedere :asd) poi le fai le pinze gialle :rotolo) sai che cagata che ne esce? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai cerca di essere serie :asd) falle di un colore decente...per esempio blu elettrico :rotolo)

...o rosse o niente :OK)

DevilBoss86":2h4hno2x ha detto:
gli elegance mi avanzavano dalla 147, mica li cestinavo :asd)

poi se li vuole comparre qualcuno son ben disposto a cederli :crepap)

fai un annucio con su scritto regalo 4 cerchi elegance e pago anche le spedizioni ed eventuale montaggio :asd) vedi come te li sbologni veloci :rotolo)
a quel punto con i lattoni potrai benissimo fare le pinze gialle :rotolo)

fragman":2djuwr0q ha detto:
francescoalfa":2djuwr0q ha detto:
fragman":2djuwr0q ha detto:

sì?

red_travel_363.jpg

con la piccola e dico piccola differenza che quella è 1 ferrari ed ha 1 pinza che si presta molto di piu' con quel colore, anche perchè è lucido quel giallo.... e se fai il trasparente sulle pinze della 147 dopo la prima riscaldata ti ritrovi il tutto spellato

francescoalfa":15wbecho ha detto:
fragman":15wbecho ha detto:
francescoalfa":15wbecho ha detto:
fragman":15wbecho ha detto:

sì?

red_travel_363.jpg

con la piccola e dico piccola differenza che quella è 1 ferrari ed ha 1 pinza che si presta molto di piu' con quel colore, anche perchè è lucido quel giallo.... e se fai il trasparente sulle pinze della 147 dopo la prima riscaldata ti ritrovi il tutto spellato

scusa ma tutta questa differenza io non la vedo.. :shrug03)
allora anche farle rosse è inutile perchè tanto è solo una 147?
una volta fatte gialle e il trasparente per alte temperature non spella proprio niente

la mia è sterling e le ho oro.
balle che non si vedono. quando le ho fatte i miei colleghi (che son tonti come elefanti per le auto) le han notate subito....

fragman":3vpt6p13 ha detto:
francescoalfa":3vpt6p13 ha detto:
francescoalfa":3vpt6p13 ha detto:

sì?

red_travel_363.jpg

scusa ma tutta questa differenza io non la vedo.. :shrug03)
allora anche farle rosse è inutile perchè tanto è solo una 147?
una volta fatte gialle e il trasparente per alte temperature non spella proprio niente

poi considera pure che le pinze gialle sotto al colore rosso già sono accettabili... ma tipo, delle pinze gialle sotto una 147 grigia o bianca farebbero :cesso) per quanto riguarda il trasparente ad alte temperature, è 1 emerita fregatura perkè durata non ne ha anche perchè col tempo la patina di trasparente (sempre a causa delle alte temperature a cui è sottoposto) tende ad ingiallire..