Pinze rosse GTq2 CONSIGLI...

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ciao ragazzi voglio verniciare le pinze della mia GT rosse, gli adesivi me li sono già procurati da Ruspy, ma voi che vernice avete usato? io volevo farli come l'originali, sapete darmi il codice o dove prendere quel ROSSO originale delle pinze ALFA? grazie a tutti, poi sono indeciso se il trasparente darlo alla fine sopra anche gli adesivi o gli adesivi applicarli dopo sopra il trasparente? grazie ancora a tutti anticipatamente...
 
Secondo me va benissimo un normalissimo rosso per alte temperature; il kit migliore è quello della Foliatec..assieme al colore hai l'indurente(per renderlo resistente al calore) e uno sgrassatore per la pulizia della pinze prima della verniciatura.
 
grazie 1000, il mio gommista vende un kit bicomponente a circa 30 euro mi pare universale per verniciare le pinze, sarà sempre meglio quello di una normalissima bombolettina spry???
 
ragazzi ho preso oggi il kit con sgrassatore, smalto ed induritore ROSSO, ma che dite una passata di trasparente dopo che ho applicato l'adesivo ci stà bene???
 
Secondo me meglio non metterlo il trasparente, può anche sciogliersi e inglobare la polvere delle pastiglie.
Le scritte resistono anche ai lavaggi con la lancia, basta non insistere troppo.
 
147jet":1y7t36lp ha detto:
Secondo me meglio non metterlo il trasparente, può anche sciogliersi e inglobare la polvere delle pastiglie.
Le scritte resistono anche ai lavaggi con la lancia, basta non insistere troppo.
dici che è meglio evitarlo allora??? cioè applico solo lo smalto e appena è asciutto le scritte adesive poi basta??
PS:
gli adesivi per quale verso sono più carini metterli? cioè mettiamo caso che inizio dalla ruota anteriore sinistra devo partire con la A di AlfaRomeo dal basso in alto giusto? lo sò è una domanda stupida ma a me piace fare le cose per bene!
PPs:
il carrozziere voleva farmi il lavoro con una bomboletta spry resistente al calore fino a 300 gradi, oggi gli ho portato il kit non è meglio anche secondo voi?
ciao a tutti!
 
Si, si, il trasparente è meglio non metterlo ;) ..le scritte applicale direttamente il giorno dopo la verniciatura, è meglio.

Esatto, sulla pinza sinistra la scritta Alfa Romeo inizia in basso, sulla pinza destra invece la scritta deve partire dall'alto.

E' meglio il kit rispetto alla bomboletta :nod)
 
DevilBoss86":c4kojv5c ha detto:
questa è la pinza ant DX, l'adesivo va così ;)


ultima cosa:
vedo che nella foto i ferretti non sono verniciati al contrario di altre foto viste sul forum, forse è proprio più bella cosi la pinza eh? o dite di verniciare anche i ferretti???
 
DevilBoss86":tvy6hf1u ha detto:
no non sia mai!

basta che incarti per bene ogni cosa, aiutandoti con buste e giornali ;)
si anche io farò cosi o meglio il mio carrozziere con il kit che gli ho portato? secondo voi la cifra giusta che dovrebbe chiedermi quale eh?
 
Top