Simmy106":3qt55np5 ha detto:domanda: ma i soli adesivi attaccati sulla pinza vergine reggono o dopo un pò vanno a farsi benedire? :confusbig)
:nod) :cry:Simmy106":3dblcrlc ha detto:domanda: ma i soli adesivi attaccati sulla pinza vergine reggono o dopo un pò vanno a farsi benedire? :confusbig)
No la vernice deve essere solo per alte temperature, del colore che preferisci naturalmente.terzo33":33u55g4s ha detto:quindi è meglio con lo spray? :ka)
ma ci vuole una vernice speciale...oltre ad essere per le alte temperature?
dopo gli adesivi...ci devo mettere il trasparente?
apparte questo avete detto che vendono dei kit...potete spiegarvi meglio?
dove posso reperirli?
Grazie mille
mikoc147":25tmplgb ha detto:I kit sono solitamente venduti in negozi di tuning, ma anche in rete si trovano...
![]()
Cerca i kit foliatec, sono i migliori sul mercato...Nighthawk":1hdmh2i0 ha detto:mikoc147":1hdmh2i0 ha detto:I kit sono solitamente venduti in negozi di tuning, ma anche in rete si trovano...
![]()
Avete qualche indirizzo per vedere di cosa si tratta.. o anche qualcosa per cercare su internet??
Ma guarda (ti parlo per esperienza,ne ho vrniciate 4 paia di pinze gia da 4 anni) se non ti va di smontarle verniciale a pennello,comprane uno picollo 0,4 cm,la vernice prendilla normale per metalli (se non vai in pista la vernice resiste benissimo) e con un po di pazienza e accortezza le farai bellissime. Pulisci bene le pinze con il nitro e via. Poi atachi gli adesivi e una mano di trasparente in spray e via,niente grattacapi!terzo33":zgnip2aq ha detto:devo verniciarle a spray?ma c'è bisogno di smontarle?
Irvine156":2l3wbj7o ha detto:Ma guarda (ti parlo per esperienza,ne ho vrniciate 4 paia di pinze gia da 4 anni) se non ti va di smontarle verniciale a pennello,comprane uno picollo 0,4 cm,la vernice prendilla normale per metalli (se non vai in pista la vernice resiste benissimo) e con un po di pazienza e accortezza le farai bellissime. Pulisci bene le pinze con il nitro e via. Poi atachi gli adesivi e una mano di trasparente in spray e via,niente grattacapi!terzo33":2l3wbj7o ha detto:devo verniciarle a spray?ma c'è bisogno di smontarle?
Poi con la 156 ero due giornate in pista,ho la foto dei dischi fumanti ma il colore delle pinze era sempre perfetto!
io ho messo un normale trasprente,poi sta a te decidere se meterlo lucido o opaco!economo29":2yav8mg2 ha detto:Irvine156":2yav8mg2 ha detto:Ma guarda (ti parlo per esperienza,ne ho vrniciate 4 paia di pinze gia da 4 anni) se non ti va di smontarle verniciale a pennello,comprane uno picollo 0,4 cm,la vernice prendilla normale per metalli (se non vai in pista la vernice resiste benissimo) e con un po di pazienza e accortezza le farai bellissime. Pulisci bene le pinze con il nitro e via. Poi atachi gli adesivi e una mano di trasparente in spray e via,niente grattacapi!terzo33":2yav8mg2 ha detto:devo verniciarle a spray?ma c'è bisogno di smontarle?
Poi con la 156 ero due giornate in pista,ho la foto dei dischi fumanti ma il colore delle pinze era sempre perfetto!
quindi dopo aver attaccato gli adesivi si da una mano di trasparente, ma è trasparente normale o esiste per alte temperature ? :grazie)
Irvine156":14ztgl26 ha detto:io ho messo un normale trasprente,poi sta a te decidere se meterlo lucido o opaco!economo29":14ztgl26 ha detto:Irvine156":14ztgl26 ha detto:Ma guarda (ti parlo per esperienza,ne ho vrniciate 4 paia di pinze gia da 4 anni) se non ti va di smontarle verniciale a pennello,comprane uno picollo 0,4 cm,la vernice prendilla normale per metalli (se non vai in pista la vernice resiste benissimo) e con un po di pazienza e accortezza le farai bellissime. Pulisci bene le pinze con il nitro e via. Poi atachi gli adesivi e una mano di trasparente in spray e via,niente grattacapi!terzo33":14ztgl26 ha detto:devo verniciarle a spray?ma c'è bisogno di smontarle?
quindi dopo aver attaccato gli adesivi si da una mano di trasparente, ma è trasparente normale o esiste per alte temperature ? :grazie)
Che vuoi che ti dica (degustibus). Fallo,e poi giudiceremo! :asd) :OK)economo29":2en96ojs ha detto:Irvine156":2en96ojs ha detto:io ho messo un normale trasprente,poi sta a te decidere se meterlo lucido o opaco!economo29":2en96ojs ha detto:Irvine156":2en96ojs ha detto:Ma guarda (ti parlo per esperienza,ne ho vrniciate 4 paia di pinze gia da 4 anni) se non ti va di smontarle verniciale a pennello,comprane uno picollo 0,4 cm,la vernice prendilla normale per metalli (se non vai in pista la vernice resiste benissimo) e con un po di pazienza e accortezza le farai bellissime. Pulisci bene le pinze con il nitro e via. Poi atachi gli adesivi e una mano di trasparente in spray e via,niente grattacapi!terzo33":2en96ojs ha detto:devo verniciarle a spray?ma c'è bisogno di smontarle?
:grazie) irvine mi sa che sceglierò il lucido con PINZE NERE ed ADESIVI BIANCHI sul mio stromboli
Che ne pensi ?