Pinze freni rosse

io sono ancora indeciso se mettere le scritte sulle pinze rosse con cerchi Q2

calcolate che ho le scritte da questa estate :D

Cavolo, ogni volta che vedo queste mi dico: stavolta le dipingo pure io!
Ma è meglio dipingere le pinze o meglio i copripinza (che secondo me sono più brillanti e sono più facili da pulire?) ??? :sgrat)

ruspy":217t3h4y ha detto:
Pierpa":217t3h4y ha detto:
Cavolo, ogni volta che vedo queste mi dico: stavolta le dipingo pure io!
Ma è meglio dipingere le pinze o meglio i copripinza (che secondo me sono più brillanti e sono più facili da pulire?) ??? :sgrat)

dipingi le pinze ;)

Ma pare proprio che il nero delle pasticche si attacchi sulla porosità delle pinze e non va più via... ecco perchè pensavo ai copripinze che sono più lisci!

I copripinza stanno bene da un punto di vista estetico quasi quasi li prendo? al posto di farle dipingere avete qualke foto di un copripinza? vanno su tutti i tipi di cerki?

avrei delle domande da porvi:
1) macchina nera,meglio pinze rosse o gialle (avete foto con cerchi da 17,quelli che montava la sport cup,i super sport a tante razze)?
2)quanto verrebbero a costare in toto(compresa scritta alfa romeo),le pinze ?
3)si scrostano facilmente?
4) e per lavarle (l'idropulitrice è out)?
5) l'assicurazione potrebbe non pagare in un ipotetico incidente (mi sto toccando i gioielli di famiglia...) per la modifica apportata?

Imho su auto nera(e su praticamente tutti i colori) meglio il rosso.
Se le fai tu, metti in conto 30€ di vernice(se prendi il kit Foliatec) e gli adesivi dell'utente "Ruspy" 3.50€ la coppia.
No, non si scrostano facilmente, anzi!
Forse l'idropulitrice è eccessiva..io non ho mai provato e quindi non so dirtelo con certezza
Mah, per l'assicurazione non credo, ora sono anche diventate optional le pinze verniciate se non erro, alla fine è solo una parte verniciata.

Lavo l'auto frequentemente,minimo una volta la settimana, lavando accuratamente la zona ruota.
Beh, in questi 9 mesi la vernice, così come gli adesivi, non hanno fatto una "piega" di fronte a sgrassatori aggressivi e spruzzi d'idropulitrice.
Per quanto riguarda l'assicurazione,si sà che si attaccano a ogni pretesto,ma le pinze verniciate non influiscono minimamente nella dinamica del mezzo.