Pinze freni rosse

andregufo

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
44
0
6
36
Asola(Mn)
Io ed il mio amico abbiamo questi 2 tipi di cerchioni la domanda è questa: se facciamo le pinze rosse si nota qual'cosa o è inutile?? Il prezzo quant'è x colorare 4 pinze ? risp :grazie)


 
Elegance

freni8bf.jpg







Sport(questa ha le pinze nere..di meglio non ho trovato)

cimg1384yi1.jpg
 
la mia è nero jarama e quindi le farei rosse il mio amico azzurra....e non so come le faccia lui.... ma il prezzo? quanto sarà? :drive)
 
Se avete intenzione di farle verniciare da un carrozziere non c'è cosa migliore che chiedere direttamente dato che i prezzi possono variare abbastanza.
Se invece le volete verniciare voi, si può fare con il kit Foliatec, costa circa 30€ e basta per le pinze di due auto.
 
vorrei fare una cosa fatta bene e poi se mio papi mi inizia a vedere ke smonto l'auto mi :sadomaso) :boxe) :member) :mad2) ho visto ke tanti ci attaccano sulle pinze l'adesivo alfaromeo piccolino dove lo trovo risp :grazie)
 
economo29":1878wopw ha detto:
andregufo":1878wopw ha detto:
vorrei fare una cosa fatta bene e poi se mio papi mi inizia a vedere ke smonto l'auto mi :sadomaso) :boxe) :member) :mad2) ho visto ke tanti ci attaccano sulle pinze l'adesivo alfaromeo piccolino dove lo trovo risp :grazie)

Chiedi all'utente ruspy :spin)


Io i tuoi stessi cerchi e devo farle rosse le pinze ki è l'utente ruspy? risp :grazie)
 
andregufo":3a89ns68 ha detto:
economo29":3a89ns68 ha detto:
andregufo":3a89ns68 ha detto:
vorrei fare una cosa fatta bene e poi se mio papi mi inizia a vedere ke smonto l'auto mi :sadomaso) :boxe) :member) :mad2) ho visto ke tanti ci attaccano sulle pinze l'adesivo alfaromeo piccolino dove lo trovo risp :grazie)

Chiedi all'utente ruspy :spin)


Io i tuoi stessi cerchi e devo farle rosse le pinze ki è l'utente ruspy? risp :grazie)

cercalo tra gli iscritti al forum e mandagli un messaggio :OK)
 
Ecco, ho cercato i post dell'utente "Vin Diesel" come aveva detto "Alfistadoc"..puoi vedere le foto qui.

E te ne metto una..

alfaromeo1471616vts1009lv7.jpg
 
Top