Ciao,
come dicevano gli altri, se decidi per il montaggio, sarebbe meglio ti facessi dare anche la pompa freno, un impianto frenante più grosso con una pompa non adatta non da grossi risultati.
Un'altra cosa, montando quei dischi andresti a modificare pesantemente la dinamica della frenata, occorrerebbe sentire un mecca per sapere come potrebbe cambiare il comportamento della vettura, magari occorre irrigidire le sospesioni, ecc...
Secondo me gli impianti frenanti delle auto di serie non sono affatto sottodimensionati, semplicemente sono studiati per un utilizzo prettamente stradale.
In pista tutto l'impianto viene sottoposto a forti stress, a causa delle frenate molto frequenti e molto brusche, cosa che in strada non avverrebbe in nessun caso. Il pedale "spugnoso", esempio di un utitlizzo estremo dei freni, non è dovuto ai dischi o alle pastiglie, ma ai tubi dei freni a causa dell'effetto polmone, basta cambiare quelli e si risolve il problema, anche se poi non so quanto durerebbero le pastiglie di serie... :?: