pinze BLU..che ne pensate?

klausgt":3tmjgfbh ha detto:
con la qualità delle foto postate...ed il tempo impiegato.....

a caval donato non si guarda in bocca.
ma infatti ho messo lo smile! ;)
ti ringrazio x il lavoro..magari se hai ancora qualke minuto da buttare provi col rosso??

TNX!
 
massmo_it_it":2ria2fhr ha detto:
Questo è il blu che dicevo prima...

IMHO BELLISSIMO

immagine078zr0.jpg

belle queste!
 
ho visto ora che sei di novara... non ti ho ancora visto :D

cmq secondo me sul blu scuro così le pinze blu non stanno bene, poi dipende da che vernice usi.. non credo sia facile riuscire a beccare proprio il colore giusto e se lo fai di un altra tonalità sta male IMHO..
anche perchè credo che poi stancherebbe troppo.. macchina blu, pinze blu..

io all'inizio inizio prima di ordinarla ero deciso a prenderla nera,con interni neri vetri oscurati e pinze nere... però poi mi scambiavano per un becchino :D alla fine ho fatto macchina nera... interni cuoio e pinze rosse :D

sempre secondo me il rosso sul blu non ci sta bene... secondo me starebbero bene Nere con scritte bianche
argento con scritte nere
o oro senza scritte

io le ho rosse e sul nero stanno davvero bene..
 
gfpiccolo":23wj3ziy ha detto:
ho visto ora che sei di novara... non ti ho ancora visto :D

cmq secondo me sul blu scuro così le pinze blu non stanno bene, poi dipende da che vernice usi.. non credo sia facile riuscire a beccare proprio il colore giusto e se lo fai di un altra tonalità sta male IMHO..
anche perchè credo che poi stancherebbe troppo.. macchina blu, pinze blu..

io all'inizio inizio prima di ordinarla ero deciso a prenderla nera,con interni neri vetri oscurati e pinze nere... però poi mi scambiavano per un becchino :D alla fine ho fatto macchina nera... interni cuoio e pinze rosse :D

sempre secondo me il rosso sul blu non ci sta bene... secondo me starebbero bene Nere con scritte bianche
argento con scritte nere
o oro senza scritte

io le ho rosse e sul nero stanno davvero bene..
ma tu le hai fatte fare a novara?

ancora son qui che ci penso al colore..

mi sa che rimarrò sul rosso..magari con scritte argento..il blu come quello della foto sopra sarebbe bello..ma non sò di che marca è..

argento mi paicerebbero..magari con scritta blu..ma spendo 30€ di vernice x avere le pinze dello stesso colore di prima! :clap)

oro assolutamente no..
 
Top