pinze BLU..che ne pensate?

avete qualke foto?(di quelle nn rosse..)

ma le avete fatte col pennello o con la bomboletta?
 
io sulla punto sporting le avevo fatte con il pennello e sono venute bene, e in piu puoi non smontare nulla basta fare solo occhio a mettere del nastro nelle parti da non colorare :OK)
 
100_0504.jpg


100_0505.jpg


:D
 
ho paura xò che se son 2 blu diversi nn sta bene..magari l'argento non è male..xò finisce che non si vedono nemmeno.. :confusbig)
 
onka79":264yscxa ha detto:
ho paura xò che se son 2 blu diversi nn sta bene..magari l'argento non è male..xò finisce che non si vedono nemmeno.. :confusbig)

anche per me ..il blu "elettrico" culla car blu non è il max..meglio oro(eleganti) oppure rosse(più sportive)
 
147jet":1aeuy5u5 ha detto:
onka79":1aeuy5u5 ha detto:
ho paura xò che se son 2 blu diversi nn sta bene..magari l'argento non è male..xò finisce che non si vedono nemmeno.. :confusbig)

anche per me ..il blu "elettrico" culla car blu non è il max..meglio oro(eleganti) oppure rosse(più sportive)
oro mi sembra ke nn c'entrano nulla..è tutto blu o argento..o al max nero..

son belle oro..ma nn mi convincono..
 
ALLORA SEMBREREBBE SCONTATO ROSSO CON LE SCRITTE BIANCHE, MA SE VUOI DIFFERENZIARTI FACENDO UAN COSA ORIGINALE, LE FAI BLU CON LE SCRITTE BIANCHE O ROSSE COME PIU' TI PIACCIONO, E COSI' TI DIFFERENZERAI DALLA MASSA... UNA GT BLU CON PINZE BLU' SAREBBE IL MASSIMO! :OK)
 
ancora nn ho deciso...
dite ke argento nn si vedrebbero eh...
rosse mi sembrano "banali"
blu ho paura ke non siano come il blu dell'auto e stonino
oro NO xè mi sembra proprio xè nn c'entrano nulla...
:mecry) :confusbig)
 
Top