Pinna antenna, vi prego è importante

147jet":2091wr3k ha detto:
a me pare verniciata di nero :scratch) ..anche così non è male, ma preferisco mettere direttamente la pinna al posto della nostra base+antenna :OK)
si ho visto, seppur verniciata è nera e la macchina è rossa :D

comunque se piace lo stacco così a devilboss :shrug03)

magari con tutta la roba che ha montato in macchina manco ci si fa caso alla pinna :asd)

:spin)
 
Diurno":9pt6v5qg ha detto:
147jet":9pt6v5qg ha detto:
a me pare verniciata di nero :scratch) ..anche così non è male, ma preferisco mettere direttamente la pinna al posto della nostra base+antenna :OK)
si ho visto, seppur verniciata è nera e la macchina è rossa :D

comunque se piace lo stacco così a devilboss :shrug03)

magari con tutta la roba che ha montato in macchina manco ci si fa caso alla pinna :asd)

:spin)




in effetti :asd)
 
ragazzi ma se io compro una pinna fasulla, cioè quella classica simile a quella della bmw ke è solo in gomma, e la metto sopra il porta antenna,(x intenderci dove si avvita l'antenna) ricomprendo quindi x interol'involucro porta antenna, secondo voi lo stereo mi prende lo stesso??? oppure nn prende + nulla??????????
 
goku121":1ndun7q3 ha detto:
ragazzi ma se io compro una pinna fasulla, cioè quella classica simile a quella della bmw ke è solo in gomma, e la metto sopra il porta antenna,(x intenderci dove si avvita l'antenna) ricomprendo quindi x interol'involucro porta antenna, secondo voi lo stereo mi prende lo stesso??? oppure nn prende + nulla??????????

non prende 1 mazza te lo posso assicurare :wall)
 
Ho montato anche io la pinna, proprio sbato, una di quelle piccoline tipo AUDI, bè, ho dovuto fare un pò di taglia e cuci sui connettori, utilizzando quelli dell'antenna di serie e facendo le giunte, bè, ora va bene se prendo due stazioni radio :mecry2) ! Il prossimo weekend vedrò di ricontrollare il tutto e di fornirmi di connettori vergine per collegare i cavi, vediamo se migliora qualcosa, ma il dubbio è che l'antenna a pinna prenda poco!
 
ummmmmmmmmm io oggi ho provato ha togliere l'antennino ke ho messo su perora, e camminando senza la radio prendeva, certo nn prendeva come con l'antenna però prendeva le stazioni principali!!!! Però quello ke mi blokka un pò è ma se io gli metto la pinna di sopra ke è fatta in gomma, voi dite che fa da scuso al segnale e nn prende + na mazza come dice Fonzie444???? un'altra cosa Fonzie444 tu già hai provato a mettere la pinna senza antenna??? oppure hai fatto altro???
 
goku121":1ygynb4q ha detto:
un'altra cosa Fonzie444 tu già hai provato a mettere la pinna senza antenna??? oppure hai fatto altro???

no a me hanno rubato l'antenna e per 2 settimane sono rimasto senza e sentivo solo pochissime stazioni e neanche bene, ovviamente solo nei punti più coperti dal segnale altrimenti nada..

oggi ho montato l'antennino fra 1pò esco e vedo come si sente
 
ok grazie x la risposta, cmq dovresti sentirle bene le stazioni con l'antennino io c'è lo da un mesetto e mi prende tutte le stazioni perfettamente!!! Solo ke mi stressa il fatto ke ogni volta ke lascio la macchina x un periodo prolungato lo smonto e lo metto nel cofano!! Dato ke qui a messina ste cose vanno a ruba!!!
 
goku121":tmzl1o5s ha detto:
ok grazie x la risposta, cmq dovresti sentirle bene le stazioni con l'antennino io c'è lo da un mesetto e mi prende tutte le stazioni perfettamente!!! Solo ke mi stressa il fatto ke ogni volta ke lascio la macchina x un periodo prolungato lo smonto e lo metto nel cofano!! Dato ke qui a messina ste cose vanno a ruba!!!

hai ragione si sente bene :OK)

per il resto la macchina la usa mia madre al mattino per andare in ufficio all'uni e la lascia nel parcheggio e io la sera, ho paura solo per quelle volte in cui la lascerò incustodita come ad esempio il sabato sera... :sic)

cmq basta OT :D
 
cmq ritornando al discorso originale, ke credo sia quello + importante .) !!!! ma se invece mettessi la pinna vera, e quindi ke ha un filo dell'alimentazione, questo filo lo potrei collegare alla luce di cortesia ke c'è all'interno dell'abitacolo?? naturalmente quella posteriore!!!
 
goku121":xuzqxzh0 ha detto:
cmq ritornando al discorso originale, ke credo sia quello + importante .) !!!! ma se invece mettessi la pinna vera, e quindi ke ha un filo dell'alimentazione, questo filo lo potrei collegare alla luce di cortesia ke c'è all'interno dell'abitacolo?? naturalmente quella posteriore!!!

C'è già il connettore dell'alimentazione, visto che già l'antenna di serie è autoalimentata!
 
Bolide77 mi hai dato una bellisssima notizia :D:D:D:D allora finalmente pure io posso mettere la pinna!!!! Grazie mille ;)
 
Jack156 scusa come l'hai attaccata?Ha la base adesiva vero?
Perche` io ho la tua stessa pinna(finta) e siccome ieri sera l'ho attaccata(a quanto pare male),stamattina scendendo nel box l'ho trovata sollevata da una parte e ho dovuto staccarla!La base adesiva pero` non e` piu` utilizzabile!Ora...con cosa posso attacarla!Mi serve qualcosa di potente che resiste sia alle lance dell'autolavaggio e che sia duraturo ma che,anche se un domani volessi staccarla,non rovini la carrozzeria!
Puo` andare il silicone?
 
Puoi utilizzare un biadesivo molto aderente, tipo quello ke si utilizza x attaccare gli stemmini dietro ;) Con quello sicuramente nn si stacca !!!
 
Exalt Cycle":3pvsb7ij ha detto:
Jack156 scusa come l'hai attaccata?Ha la base adesiva vero?
Perche` io ho la tua stessa pinna(finta) e siccome ieri sera l'ho attaccata(a quanto pare male),stamattina scendendo nel box l'ho trovata sollevata da una parte e ho dovuto staccarla!La base adesiva pero` non e` piu` utilizzabile!Ora...con cosa posso attacarla!Mi serve qualcosa di potente che resiste sia alle lance dell'autolavaggio e che sia duraturo ma che,anche se un domani volessi staccarla,non rovini la carrozzeria!
Puo` andare il silicone?

:OK) Ciao..Exalt Cycle.. Si la mia e di aluminio e il biadesivo e originale già attaccato alla pinna,e c'era scritto che il biadesivo e della casa 3M :OK) per il fatto di staccarla un domani,senza danneggiare la carrozzeria!! basterebbe riscaldare (non troppo caldo) la parte dove c'é l'adesivo, dopo tolta la pinna,fai una passata,(dopo essersi raffreddata la carrozeria) con cera d'auto ed é apposto, :OK) io non saprei se con il silicone tiene bene,perché o le gonne attaccate con il silic.e dalla parte superiore si staccano spesso, :ka) pero l'idea di, goku121 e buona perché quel tipo di adesivo tiene bene!!! :spin)
 
Top