si ho visto, seppur verniciata è nera e la macchina è rossa147jet":2091wr3k ha detto:a me pare verniciata di nero :scratch) ..anche così non è male, ma preferisco mettere direttamente la pinna al posto della nostra base+antenna :OK)
Diurno":9pt6v5qg ha detto:si ho visto, seppur verniciata è nera e la macchina è rossa147jet":9pt6v5qg ha detto:a me pare verniciata di nero :scratch) ..anche così non è male, ma preferisco mettere direttamente la pinna al posto della nostra base+antenna :OK)
comunque se piace lo stacco così a devilboss :shrug03)
magari con tutta la roba che ha montato in macchina manco ci si fa caso alla pinna :asd)
:spin)
goku121":1ndun7q3 ha detto:ragazzi ma se io compro una pinna fasulla, cioè quella classica simile a quella della bmw ke è solo in gomma, e la metto sopra il porta antenna,(x intenderci dove si avvita l'antenna) ricomprendo quindi x interol'involucro porta antenna, secondo voi lo stereo mi prende lo stesso??? oppure nn prende + nulla??????????
goku121":1ygynb4q ha detto:un'altra cosa Fonzie444 tu già hai provato a mettere la pinna senza antenna??? oppure hai fatto altro???
goku121":tmzl1o5s ha detto:ok grazie x la risposta, cmq dovresti sentirle bene le stazioni con l'antennino io c'è lo da un mesetto e mi prende tutte le stazioni perfettamente!!! Solo ke mi stressa il fatto ke ogni volta ke lascio la macchina x un periodo prolungato lo smonto e lo metto nel cofano!! Dato ke qui a messina ste cose vanno a ruba!!!
goku121":xuzqxzh0 ha detto:cmq ritornando al discorso originale, ke credo sia quello + importante .) !!!! ma se invece mettessi la pinna vera, e quindi ke ha un filo dell'alimentazione, questo filo lo potrei collegare alla luce di cortesia ke c'è all'interno dell'abitacolo?? naturalmente quella posteriore!!!
Exalt Cycle":3pvsb7ij ha detto:Jack156 scusa come l'hai attaccata?Ha la base adesiva vero?
Perche` io ho la tua stessa pinna(finta) e siccome ieri sera l'ho attaccata(a quanto pare male),stamattina scendendo nel box l'ho trovata sollevata da una parte e ho dovuto staccarla!La base adesiva pero` non e` piu` utilizzabile!Ora...con cosa posso attacarla!Mi serve qualcosa di potente che resiste sia alle lance dell'autolavaggio e che sia duraturo ma che,anche se un domani volessi staccarla,non rovini la carrozzeria!
Puo` andare il silicone?