306 Maxi":2chc1fgw ha detto:guarda la mia inizia ad andare un pò di più (e consumare meno) adesso che ho 9mila e qualche km; sicuramente ha infuito anche il fatto di essere passato da 17 a 16 x antineve, ma lo stesso avresti dovuto sentire tu passando da 16 a 15. Comunque a parte questo ora si sta slegando un pò, ma comunque non ti aspettare che diventi rabbiosa com'era il 140 CV... L'altra sera ho provato una JTDm 120 CV (con oltre 20mila km quindi già abbastanza slegata), e anche lei rispetto al vecchio 115 più lineare (per i miei, anzi nostri gusi, TROPPO), molto meno cattiva. Poi se guardiamo i dati dello 0-100 credo siano identici, anzi magari anche a suo favore, ma come piacere di guida secondo me le hanno addolcite troppo. Certo, anche il vuoto sotto 2000-2100 giri contribuisce a dare questa sensazione, insomma sembra quasi di guidare un benzina visto che per farla andare bisogna tirer le marce fino in zona rossa... :ka)
ti quoto.. mi sembra anche a me di guidare un benzina.. ma capita che quando vedo che una punto davanti tira (e non so quanto) io schiaccio tutto giù il gas e sembra che ci metto una vita a raggiungerla..