Pieno gasolio... quanto vi costa?

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
Oggi ho fatto il pieno alla modica cifra di 73 euro...
di media a voi quanto costa con una tacca consumata nell'ultima zona della spia?
Di solito pagavo 60 euro e rotti... mi hanno derubato ?
 
ieri ho fatto il pieno.. :mecry) ..69 eurozzi!!!!con un costo al litro di 1,240 alla repsol..al carrefour costa 1,220,ma c'era na coda della mad...a...
 
Ma come diamine avete fatto a pagare 70 euro un pieno di gasolio ?(140.000 mila lire) :?: :?: :?: :?: :?:
Per me vi han rubato alla grande i litri di gasolio ..un pieno dovrebbe stare tra 50 e 56 euro (in base al fatto che si faccia diesel normale o premium)..

Pazzesco,, :cry:
 
Sabato il gasolio era a 1,227€ litro ma con la mycard della Tamoil che consente uno sconto di 0,02€ l'ho pagato 1,207€ al Tamoil di S. Martino di Trecate :elio) :elio)
 
Sooor147":1rt3x6fv ha detto:
Ma come diamine avete fatto a pagare 70 euro un pieno di gasolio ?(140.000 mila lire) :?: :?: :?: :?: :?:
Per me vi han rubato alla grande i litri di gasolio ..un pieno dovrebbe stare tra 50 e 56 euro (in base al fatto che si faccia diesel normale o premium)..

Pazzesco,, :cry:

se il prezzo alla pompa oscilla tra 1,24 e 1,32 (a seconda del gasolio) e il serbatoio della macchina tiene 60 litri circa, fai il conto di quanto spendi... ;) O forse tu spendi da 50 a 56 euro perchè rifornisci prima della riserva.. :shrug03)
 
Sooor147":2ld6bdc9 ha detto:
Ma come diamine avete fatto a pagare 70 euro un pieno di gasolio ?(140.000 mila lire) :?: :?: :?: :?: :?:
Per me vi han rubato alla grande i litri di gasolio ..un pieno dovrebbe stare tra 50 e 56 euro (in base al fatto che si faccia diesel normale o premium)..

Pazzesco,, :cry:



Per me è normale(da quando è aumentato vertiginosamente)ogni volta inserire dai 65€ ai 75€ di pieno di gasolio quando sto a rosso fisso da un pò,quando tu fai il pieno non starai a rosso fisso,prova a usarla fino all'osso del rosso e poi vai a fare un pieno di gasolio mi dici quanto paghi.Proprio stamattina ho fatto il pieno e ho pagato 74€ pagando il gasolio a 1.279,poi basta fare un calcolo,metti di media costa anche 1.20€ per 58 lt che non è pieno pieno ancora perchè mancano 2 lt ecco che già sei a 69€ :OK)
 
Dadoshe":1lyny37o ha detto:
Ragazzi ma dove lo trovate il gasolio a così poco???
Ho visto 1,22/1,20 :?: :?: :?:
Io lo pago 1,279 :swear) :swear) :swear)

Nella mia zona (Novara) i distributori + convenienti sono

Il Tamoil/Auchan di Trecate (S. Martino) benzina 1,319 benzina 100 ottani 1,399 e gasolio 1,227

Il Tamoil di corso Trieste a Novara benzina 1,323 benzina 100 ottani 1,403 e gasolio 1,248

da questi prezzi togliete poi 0,02€/litro se avete la mycard family e se non l'avete potete sempre sottoscriverla.
 
Ecco una cosa che dovevo chiedervi: ho fatto il pieno di gasolio circa una settimana fa pagandolo 1.29 al litro, la lancetta era quasi a zero e non capisco come ci siano entrati 62 litri di gasolio per 80 euro di spesa :shrug03)
 
chris_laser":ljdxnvr3 ha detto:
Non vorrei dire str....ate ma mi sembra che il serbatoio abbia 63 litri effettivi, e sia una caratteristica di tutte le alfa....vi risulta? :asd)

Le nuove 159 mi pare abbiano 70 litri di serbatoio, le 156 ricordo anch'io 63 per la nasona però ero convinto fossero 60. Però effettivamente mi è capitato di mettere quasi 60 litri e in effetti nel serbatoio secondo me ce ne dovevano essere ancora 2 o 3.
 
Con un serbatoio di 63 litri i conti tornerebbero, altrimenti non so proprio che dire; oppure,mettiamola così, 60 litri di serbatoio più circa 2 litri contenuti nei tubi che vanno dal bocchettone al serbatoio?
 
switing63":1uwoqxl4 ha detto:
chris_laser":1uwoqxl4 ha detto:
Non vorrei dire str....ate ma mi sembra che il serbatoio abbia 63 litri effettivi, e sia una caratteristica di tutte le alfa....vi risulta? :asd)

Le nuove 159 mi pare abbiano 70 litri di serbatoio, le 156 ricordo anch'io 63 per la nasona però ero convinto fossero 60. Però effettivamente mi è capitato di mettere quasi 60 litri e in effetti nel serbatoio secondo me ce ne dovevano essere ancora 2 o 3.

Sì, scusami, mi riferivo fino alla 156, la 159 non so, ma appunto mi pareva che 156 e 147 almeno, non so se anche qualche altro modello, avessero 63 effettivi..... :asd)
 
Top