Pieno gasolio... quanto vi costa?

A me anche l'ultima volta ce ne sono andati 62 per la "modica" cifra di 78 euro....
 
Shizophrenic":19yhf1a0 ha detto:
A me anche l'ultima volta ce ne sono andati 62 per la "modica" cifra di 78 euro....

Pensa positivo, se eri a Londra lo stesso pieno ti sarebbe costato non meno di 92€.
 
Io l'ultimo che ho fatto (martedì scorso) e non era ancora in riserva ho toccato i 58 €, il costo al litro non lo guardo mai, sennò ogni volta avrei bisogno di un'unità mobile di rianimazione.
Ieri con la spia accesa della riserva (evento molto ma molto raro) da una decina di km, ho fatto 50 € (mi son giocato la carta di credito per le spese natalizie e il portafoglio non mi permetteva di +) ma sarà circa a 3/4 li mi sa che i 60 € li passavo come ridere.
 
chris_laser":2656le8v ha detto:
switing63":2656le8v ha detto:
chris_laser":2656le8v ha detto:
Non vorrei dire str....ate ma mi sembra che il serbatoio abbia 63 litri effettivi, e sia una caratteristica di tutte le alfa....vi risulta? :asd)

Le nuove 159 mi pare abbiano 70 litri di serbatoio, le 156 ricordo anch'io 63 per la nasona però ero convinto fossero 60. Però effettivamente mi è capitato di mettere quasi 60 litri e in effetti nel serbatoio secondo me ce ne dovevano essere ancora 2 o 3.

Sì, scusami, mi riferivo fino alla 156, la 159 non so, ma appunto mi pareva che 156 e 147 almeno, non so se anche qualche altro modello, avessero 63 effettivi..... :asd)

io su GT ho 63 litri di serbatoio. :)
 
spinotto":1z60vd5u ha detto:
Oggi ho fatto il pieno alla modica cifra di 73 euro...
di media a voi quanto costa con una tacca consumata nell'ultima zona della spia?
Di solito pagavo 60 euro e rotti... mi hanno derubato ?

Anche a me verso settembre come entravo in riserva facevo il pieno cn 60 65 euro ora 75............ :mecry2) :mecry2)
 
pierluigi84":1lsrtsdj ha detto:
il pieno di questi periodi non me lo posso permettere... vado di 15€ in 15€ ogni volta :sic) :sic)

e non è uguale?? :sgrat)
 
switing63":34hrqfnm ha detto:
Shizophrenic":34hrqfnm ha detto:
A me anche l'ultima volta ce ne sono andati 62 per la "modica" cifra di 78 euro....

Pensa positivo, se eri a Londra lo stesso pieno ti sarebbe costato non meno di 92€.

è ma di stipendio prendevo 1550 sterline no poco più di mille euro e a 400 km da casa......
 
andrea5887":h327rsrt ha detto:
Sooor147":h327rsrt ha detto:
Ma come diamine avete fatto a pagare 70 euro un pieno di gasolio ?(140.000 mila lire) :?: :?: :?: :?: :?:
Per me vi han rubato alla grande i litri di gasolio ..un pieno dovrebbe stare tra 50 e 56 euro (in base al fatto che si faccia diesel normale o premium)..

Pazzesco,, :cry:



Per me è normale(da quando è aumentato vertiginosamente)ogni volta inserire dai 65€ ai 75€ di pieno di gasolio quando sto a rosso fisso da un pò,quando tu fai il pieno non starai a rosso fisso,prova a usarla fino all'osso del rosso e poi vai a fare un pieno di gasolio mi dici quanto paghi.Proprio stamattina ho fatto il pieno e ho pagato 74€ pagando il gasolio a 1.279,poi basta fare un calcolo,metti di media costa anche 1.20€ per 58 lt che non è pieno pieno ancora perchè mancano 2 lt ecco che già sei a 69€ :OK)



Si certo lo ammetto ! ( :asd) ) ... vado a far gazoleum appena si accende la spia di riserva ...(quindi indicatore segna ancora 5 linee piccoline equivalenti a 7.5 litri) -- non so' voi ma prederisco lasciare almeno quei 7-8 litri di gasolio per non fare rimanere a secco la pompa in condizioni critiche..
Non è una buona norma viaggiare a secco troppo col diesel (manco col benza,ma è piu' resistente)..

Pero' almeno io ho l'illusione di pagare "poco" il gasolio ...ah ah :lol:
 
Sooor147":ixipz73r ha detto:
Non è una buona norma viaggiare a secco troppo col diesel (manco col benza,ma è piu' resistente)..

più resistente cosa?????
 
Fino a poco tempo fa a Perugia (per essere piu precisi Ponte San Giovanni alle porte di PG) c'è un centro commerciale C**P in cui ha aperto un self service. Incredibile il disel normale 0.999€/l e il disel con piu cetani 1.120€/l...Ciao a presto
 
Lucadj2":1m228g3i ha detto:
Fino a poco tempo fa a Perugia (per essere piu precisi Ponte San Giovanni alle porte di PG) c'è un centro commerciale C**P in cui ha aperto un self service. Incredibile il disel normale 0.999€/l e il disel con piu cetani 1.120€/l...Ciao a presto


Accidenti che prezziiiiiiiiiiiiiiii
 
Si avvicinano le vacanze, i viaggi in macchina e allora la benzina magicamente aumenta...d'estate, come a natale e come a pasqua si raggiunge tutte le volte il max
 
Top