Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2z5neuhq ha detto:
JayCutler":2z5neuhq ha detto:
bah più che altro su quelle strade dovrebbero fermare il 90% delle auto, quindi si va a :culo) :OK)
:ciao)

ehehe si hai ragione, si va a :culo) , e nel caso malaugurato, gli agenti contestatori ti aprono a piacere il suddetto :culo) :asd)
Grazie alle nuove leggi, l'in :backb) mento è immediato :D
tutto ruota intorno al :culo) :culo) ..cmq cazzate a parte, se mettono in pratica alla lettera sta storia dell'autovelox la vedo molto nera...corso lecce, corso potenza e corso francia li farò almeno 7 8 volte al giorno :cry:
 
riguardo alle pinze rosse, se proprio non hai voglia di lasciare la 147 dal meccanico, potrei aiutarti a farle, magari nel parcheggione della spa...

Io me sn dipinte da solo (a fine aprile però, clima totalmente diverso..) con 1 cric e 1 ruota per volta..ci ho messo quasi 3 ore ma sono venute bene. Ogni tanto una pulitina con una spugnetta umida, e tornano rosso vivo :love)
C'è anche da dire che il "coefficente di sbattimento" è molto alto...specie per non colorare per errore il disco e le altre parti dell'impianto frenante...insomma ci vuole molta carta da giornale.
 
Ste81To":wxkyk4rt ha detto:
riguardo alle pinze rosse, se proprio non hai voglia di lasciare la 147 dal meccanico, potrei aiutarti a farle, magari nel parcheggione della spa...

Io me sn dipinte da solo (a fine aprile però, clima totalmente diverso..) con 1 cric e 1 ruota per volta..ci ho messo quasi 3 ore ma sono venute bene. Ogni tanto una pulitina con una spugnetta umida, e tornano rosso vivo :love)
C'è anche da dire che il "coefficente di sbattimento" è molto alto...specie per non colorare per errore il disco e le altre parti dell'impianto frenante...insomma ci vuole molta carta da giornale.
grande :OK) scusa il ritardo ma si era impallato fastweb del caz :mad2) lo sbattimento non è un problema, magari il fattore clima è determinante:non tanto per il freddo ma quanto per la buona riuscita dell'operazione :sgrat) ...magari se si becca una bella giornata perchè no :OK) ovviamente poi ti straoffro da bere :nod)
grazie per la disponibilità :OK)
 
Blu-skY":2l77yi3e ha detto:
'ciao ragazzi!!!!!

un saluto veloce, il lavoro incombe da dietro....

:inocchio) :backb)

ma non è delicato come voi!!!

:ciao)

Delicati?!?! Noi?!?!?!? Ma vaaa!!!

E' solo che in genere sei ubriaco e non senti niente!!!! :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) a tutti.. buon Venerdì!!!!!! (giorno che ha il suo fascino.... perchè è l'ultimo della settimana!!! :smokin) )
 
MarcoTrax":2pll715d ha detto:
Blu-skY":2pll715d ha detto:
'ciao ragazzi!!!!!

un saluto veloce, il lavoro incombe da dietro....

:inocchio) :backb)

ma non è delicato come voi!!!

:ciao)

Delicati?!?! Noi?!?!?!? Ma vaaa!!!

E' solo che in genere sei ubriaco e non senti niente!!!! :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) a tutti.. buon Venerdì!!!!!! (giorno che ha il suo fascino.... perchè è l'ultimo della settimana!!! :smokin) )

Maledetto!!!!!!!!!Il venerdì è il PENULTIMO :mad2) :member) :swear) :wall) :cesso) :backb) :boxe) giorno della settimana :backb)

Un saluto veloce a tutto il PVC! :spin)
 
Simo140cv":2ouldenu ha detto:
Maledetto!!!!!!!!!Il venerdì è il PENULTIMO :mad2) :member) :swear) :wall) :cesso) :backb) :boxe) giorno della settimana :backb)

Un saluto veloce a tutto il PVC! :spin)

No no :nono) il venerdi è proprio L'ULTIMO giorno della settimana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se vuoi te lo ricordo domani quando alle 11 mi tiro giù dal letto... :culo) :culo)

:p

non mi :member) ... piuttosto prendi Blu :asd) :asd) :culo)
 
MarcoTrax":2pootbgd ha detto:
Simo140cv":2pootbgd ha detto:
Maledetto!!!!!!!!!Il venerdì è il PENULTIMO :mad2) :member) :swear) :wall) :cesso) :backb) :boxe) giorno della settimana :backb)

Un saluto veloce a tutto il PVC! :spin)

No no :nono) il venerdi è proprio L'ULTIMO giorno della settimana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se vuoi te lo ricordo domani quando alle 11 mi tiro giù dal letto... :culo) :culo)

:p

non mi :member) ... piuttosto prendi Blu :asd) :asd) :culo)

:evil: :evil: :evil:
Che tu possa avere una felice notte tormentata da cagotto e squraus...e domani mattina alle 11 cominciare a prendere sonno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
313471_toilet[1].gif



mamma ragazzi sto male...



:asd)
 
Filip1983":2j7u30ca ha detto:

Ma povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quell'omino giallo che dalle 11.09c'ha voglia di cagare e quello con la caghetta cronica che si sta quasi per addormentare sopra il cesso.. :scratch)


buona giornata a tutti!!!...

P.S:filip...ma tu quando vai a cagare c'hai davvero il diavolo in culo?? :crepap) :crepap) :D ;) ciao fantastico!! :clap)
 
Darsch-147GA":yxgshez7 ha detto:
Filip1983":yxgshez7 ha detto:

Ma povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quell'omino giallo che dalle 11.09c'ha voglia di cagare e quello con la caghetta cronica che si sta quasi per addormentare sopra il cesso.. :scratch)


buona giornata a tutti!!!...

P.S:filip...ma tu quando vai a cagare c'hai davvero il diavolo in culo?? :crepap) :crepap) :D ;) ciao fantastico!! :clap)


AHAHAHAAHH cazz... non mi hai risposto bastardo... Almeno Simo è Romantico...


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buona serata a tutti!!!

E' finita la settimana!!! (Simo ... :marameo) )

E domani ore 12 ritiro la macchina con baffetti e alettone nuovi nuovi!!

:X)

A domani gentaglia!!! non ammucchiatevi troppo!!!

@Simo: Anche io voglio ammucchiarmi per andare a bologna!!!! Ci stai?? :elio) :elio)
 
MarcoTrax":2g0rxse6 ha detto:
Buona serata a tutti!!!

E' finita la settimana!!! (Simo ... :marameo) )

E domani ore 12 ritiro la macchina con baffetti e alettone nuovi nuovi!!

:X)

A domani gentaglia!!! non ammucchiatevi troppo!!!

@Simo: Anche io voglio ammucchiarmi per andare a bologna!!!! Ci stai?? :elio) :elio)

finalmente una macchina seria....

ma mai come quella che vedrai a bologna...... :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)

spero di fare in tempo almeno..... :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top