Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io vado a casa (do un'aspirata alla belva). Ho scritto finora cavolate sul sul forum Stilo, ho anche scoperto un altro collega del CRF...com'è piccolo il mondo!
Fate i bravi e ciulè bin! Ciauuuu :ciao)
 
Sima":1joauj6w ha detto:
Blu-skY":1joauj6w ha detto:
Simo140cv":1joauj6w ha detto:
Blu-skY":1joauj6w ha detto:
Simo140cv":1joauj6w ha detto:
Laika...adesso sei a 5042....se vado un attimo in bagno ti trovo a 5085...non è colpa mia :crepap)

ma tu al bagno ci metti molto, secondo me fa in tempo ad arrivare a 5500!

:crepap) :crepap)

hai ragione ma sai come sono fatto....a me piace farle bene le cose... :crepap)

già ti immagino con Auto in mano che onsumi le pagine concentrato!!

:crepap)

Blu è ESATTAMENTE come te lo immagini tu.......quasi come se lo frequentassi assiduamente........mi devo preoccupare???? :eek13)

x dovere di cronoca .........il tempo medio di una "pensata" (come la chiama lui)che ho calcolato scientificamente è di 41 minuti e 10 secondi....direi che Laika fa in tempo a scrivere 200 messaggi!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
ù

Grazie dell'informazione cara, ora si che lo batto alla grande e mi rendo irrangiungibile :OK)
 
Sima":3fwf25oh ha detto:
x dovere di cronoca .........il tempo medio di una "pensata" (come la chiama lui)che ho calcolato scientificamente è di 41 minuti e 10 secondi....direi che Laika fa in tempo a scrivere 200 messaggi!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Eh si Simo...non sanno cosa si perdono quelli che sfottono per la lunga durata della "pensata".
Anche io sono come te...a differenza che consumo 4ruote oppure Motosprint :lol:
E uno dei pochi momenti in cui NESSUNO puo rompere le balle e da NESSUNO me le faccio rompere...al massimo dal fumo della sigaretta!!

Ragazzi cosa vi perdete!! :elio)
Piuttosto che fare tutto in 2 minuti, lascio stare e rimando fino a quando non ho piu tempo...faccio giò tutto di corsa...almeno quello no!! :OK)
 
esatto Nerina il miglior momento per una lunga "pensata" è la sera...

unici inconvenienti:
-formiche ai piedi e alle gambe
-tatuaggio a fuoco dell'asse del cesso tra il gluteo e il femorale
-contenere i rumori per non svegliare gli altri ed evitare situazioni imbarazzanti il giorno dopo nelle scale nel malaugurato caso si abiti in un condominio e si incroci il vicino di piano

E' bello sapere che ho degli amici cagoni

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3o0yfj43 ha detto:
esatto Nerina il miglior momento per una lunga "pensata" è la sera...

unici inconvenienti:
-formiche ai piedi e alle gambe
-tatuaggio a fuoco dell'asse del cesso tra il gluteo e il femorale
-contenere i rumori per non svegliare gli altri ed evitare situazioni imbarazzanti il giorno dopo nelle scale nel malaugurato caso si abiti in un condominio e si incroci il vicino di piano

E' bello sapere che ho degli amici cagoni

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dimentichi il giramento di testa alzandoti per il troppo tempo seduto!!

:lol:
 
Faccio notare che la pensata viene favorita dalla vita da single, ossia senza presenza estranee (gatto compreso) che bussano e/o graffiano alla porta reclamando loro presunti diritti al bagno.
E' scientifico :nod)
 
Blu-skY":2q1hxz25 ha detto:
Simo140cv":2q1hxz25 ha detto:
:nod) pensata.....infatti Blu parlava di concentrazione :crepap) :crepap)

potremmo allora fare una gara di "concentrazione"!!!

anche io ho tempi di cincentrazione molto lunghi e Auto non manca mai sul bidet!

:crepap)

io invece di solito leggo la regia dei filmini che devo montqare per voi
 
casper72":4sqm8mya ha detto:
Faccio notare che la pensata viene favorita dalla vita da single, ossia senza presenza estranee (gatto compreso) che bussano e/o graffiano alla porta reclamando loro presunti diritti al bagno.
E' scientifico :nod)
Ti quoto alla grande :OK)
 
Blu-skY":2v4dwc8p ha detto:
Simo140cv":2v4dwc8p ha detto:
esatto Nerina il miglior momento per una lunga "pensata" è la sera...

unici inconvenienti:
-formiche ai piedi e alle gambe
-tatuaggio a fuoco dell'asse del cesso tra il gluteo e il femorale
-contenere i rumori per non svegliare gli altri ed evitare situazioni imbarazzanti il giorno dopo nelle scale nel malaugurato caso si abiti in un condominio e si incroci il vicino di piano

E' bello sapere che ho degli amici cagoni

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

dimentichi il giramento di testa alzandoti per il troppo tempo seduto!!

:lol:

si si e tutto vero capita anche a me.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

@Casper nn conosci ancora tutti i poteri di Laika
 
casper72":13coyd1m ha detto:
147_tff_1975":13coyd1m ha detto:
@Casper nn conosci ancora tutti i poteri di Laika

Me ne sto accorgendo... Soprattutto ha dei tempi di reazione da paura. Da 0 a 100 è meglio del GT

Ma tutti mi dite che sono così veloce e pensa che io nemmeno me ne accorgo :p avessi la stessa velocità a metter mano alla cassa forse sarei uan ladra perfetta :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":dtjldsgn ha detto:
casper72":dtjldsgn ha detto:
147_tff_1975":dtjldsgn ha detto:
@Casper nn conosci ancora tutti i poteri di Laika

Me ne sto accorgendo... Soprattutto ha dei tempi di reazione da paura. Da 0 a 100 è meglio del GT

infatti lei vuole la brera Q4 3.2 V6

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) non infierire :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top