Piemonte Virtual Club Regionale Alfa Romeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Oggi devo assolutamente muovermi e ho la macchina con targa dispari..... quindi devo girare in moto... e ci sono 3 gradi!!!! :?:

Chissà se ho ancora il fisico per queste cose?!?!?!?! Al massimo mi porto dietro una bottiglia di grappa :OK)
 
MarcoTrax":swuzd8ja ha detto:
Buongiorno a tutti!

Oggi devo assolutamente muovermi e ho la macchina con targa dispari..... quindi devo girare in moto... e ci sono 3 gradi!!!! :?:

Chissà se ho ancora il fisico per queste cose?!?!?!?! Al massimo mi porto dietro una bottiglia di grappa :OK)

pensa che io invece sono in pullman.... nn ti invidio assolutamente...

blu... tiri su la bottega, ti pieghi a 90° ma insomma.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao belli...ieri di corsa non mi sono neanche fatto fare da voi gli auguri di compleanno :emoticons_dent2051)

La 4porte è solo cambiocorsa a 6 marce ma a differenza della coupè all'avviamento parte in automatico invece che in manuale

L'amica l'ho riempita nel '98 quando il padre aveva un'A6...adesso, purtroppo se la riempie un'altro :ka) :muaha)

Oggi scrivo 2 impressioni in tecnica

Ora vò a magnà :ciao)
 
Ciao a tutti

Stamattina sono andato alla LARC a fare questa benedetta risonanza magnetica...cazzarola se scelgono bene le loro collaboratrici..ho avuto per un'oretta l'istinto di denudarmi e correre dietro le dipendenti...
Voi tutto PENE?

@Marcotrans..in moto???ti tses fol!!!Il mio collega che mi ha venduto la moto viene anche lui,anzi,é tutto l'inverno che viene in moto..ma dopo l'hornet che mi ha venduto si é comprato un bmw...culo riscaldato,manopole roventi,bocchettoni sulle gambe...potrebbe andare con una t-shirt..grazia graziella grazie a orazio e grazie ar caxxo... :lol:
Potresti cospargerti di olio di canfora scaldartiper benino tutto e farti penetrare..ehm...dall'aria fredda... :D
 
Auguroni Giorgio :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball)

Beppe....bello pucello :lingua) :asd)

A tutti gli altri :culo) :culo) :culo)
 
Hallo pvc!

@Blu: riguardo al pc, qua a to ci sono 3 posti che conosco abbastanza economici:
- computercity
- pc stop
- aginform
-malizia :?: :culo) :asd)
ho già preso vario materiale e ne sono rimasto soddisfatto

ti darei anche indirizzi e numeri tel...però credo non si possa, tranne che in pvt :OK)
 
Ste81To":7og5qjpm ha detto:
Hallo pvc!

@Blu: riguardo al pc, qua a to ci sono 3 posti che conosco abbastanza economici:
- computercity
- pc stop
- aginform
-malizia :?: :culo) :asd)
ho già preso vario materiale e ne sono rimasto soddisfatto

ti darei anche indirizzi e numeri tel...però credo non si possa, tranne che in pvt :OK)

infatti i prezzi li ho messi presi dal listino aginform!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

le voci corrono quando c'è da risparmiare!!!

era solo per sapere se la config è ok, se posso sostituire pezzi con pari prestazioni o migliori a prezzi più bassi!!! :OK)



'giorno a tutti pallonari del veberdì, tutto ok?!?!?! oggi a rivoli 25 min per trovare un buco per mettere la mia :baby) , possibile????

ma vaff :ignore)
 
MarcoTrax":337qb4xo ha detto:
Blu-skY":337qb4xo ha detto:
[...] oggi a rivoli 25 min per trovare un buco [...]

Ma se me lo dicevi ti davo indicazione di dove trovare la mia amica maiala... pochi €.. tanta soddisfazione.... :D :D :sarcastic) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

beh, anche tu non abiti tanto distante!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Marchino goloso!!!!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
So we want more pigs :lol:

Da aginform però in media i pc sono piuttosto rumorosi (infatti lì prendo solo schede e accessori vari). Prova anche da computercity...oppure pc stop che è un outlet (lì ci lavora un mio amico, ed ho preso un portatile a 1000€ anzichè 1400-1500) :OK)

beato chi va a monza domaniii :drive) :sbav)
 
Buonciornio :asd) a tutti....

Pronti x Monza?

7.45 a Settimo allora :OK) :OK) :OK)

Dopo pranzo vado a far gonfiare le gomme (spero non scoppino :asd) )

Anche oggi ho rifatto il parcheggio di ieri :asd)
Che parcheggio?GUardate in OT :culo) :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) :backb) :backb)
 
Simo140cv":c0uwfuvy ha detto:
Buonciornio :asd) a tutti....

Pronti x Monza?

7.45 a Settimo allora :OK) :OK) :OK)

Dopo pranzo vado a far gonfiare le gomme (spero non scoppino :asd) )

Anche oggi ho rifatto il parcheggio di ieri :asd)
Che parcheggio?GUardate in OT :culo) :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) :backb) :backb)

Ciao Simo!!! La cosa che più mi dispiace è che domani non posso svegliarmi alle 11 e prenderti in giro perchè lavori!!! :sarcastic) :sarcastic)

:p
 
MarcoTrax":3o61ugvv ha detto:
Simo140cv":3o61ugvv ha detto:
Buonciornio :asd) a tutti....

Pronti x Monza?

7.45 a Settimo allora :OK) :OK) :OK)

Dopo pranzo vado a far gonfiare le gomme (spero non scoppino :asd) )

Anche oggi ho rifatto il parcheggio di ieri :asd)
Che parcheggio?GUardate in OT :culo) :culo) :culo) :culo)

:backb) :backb) :backb) :backb)

Ciao Simo!!! La cosa che più mi dispiace è che domani non posso svegliarmi alle 11 e prenderti in giro perchè lavori!!! :sarcastic) :sarcastic)

:p

mitico simo....

marco a che ora passi da me?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top