Non ho dett oquesto e non sto qui a ripeterlo perche' ho scritto molto chiaramente.stenmark":2nvbvpq5 ha detto:Ma che responsabilità si deve prendere? Di portarle fino alla pensione comunque vada?
La vedo dove NON sono chiare.Se le cose sono chiare, dove vedi mancanza di etica?
E anche questo l'avevo gia' scritto per bene.
"Startup all'americana", ma in Italia non esiste. Esistono solo imprenditori che fanno i furbi.C'è da fare questo SINGOLO lavoro, i soldi sono questi, alla fine liberi tutti.
Sottolineo a scanso di equivoci: non tutti fanno i furbi. Il problema sono quelli che lo fanno.
Mia moglie e' stat per anni con contratti rinnovati di tot in tot. Come unica impiegata in una ditta con un bel po' di operai.
Nessuna previsione di riduzione della sua necessita' in ditta (al limite quella degli operai).
E' etico questo?
Appena ha potuto ha cambiato, ed ha trovato un altro posto dove le hanno promesso il tempo indeterminato dopo 1 anno.
Glielo hanno dato dopo 3.... perche'? (e' una domanda retorica, non rispondermi)
Ah, glielo hanno dato come "premio personale" per il suo buon rendimento, non perche' siano stati obbligati dalla legge.
Ci hanno messo 3 anni a capire che non e' una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?