thenoone":2g1zyhal ha detto::?: e chi è che faceva il "fachiro" dei due? :asd) :asd)
Eheh, a turno... avevamo (era la mia prima ragazza) gusti molto variati :elio) :asd)
thenoone":2g1zyhal ha detto::?: e chi è che faceva il "fachiro" dei due? :asd) :asd)
baldisse":4sl0b5v8 ha detto:M.d.L. MARTIUS 140.7":4sl0b5v8 ha detto:Comunque per abbassare ed alzare il sedile c'è una levetta e per regolare lo schienale la rotella...
Penso sia identico sul restyling no?
Hai letto tutta la discussione? A lui non interessa alzare/abbassare la seduta del sedile... a lui interessa abbassare lo schienale per "amoreggiare" in comodità!
M.d.L. MARTIUS 140.7":on679jp3 ha detto:Effettivamente non avevo capito nulla :asd)![]()
Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il letto e le comodità, in macchina direi che va bene qualche coccola.
baldisse":3jor5igk ha detto:In macchina non si può.. troppo scomodo!
pis-pis":2f709r3p ha detto:per chi diceva che i sedili in tessuto vengono puliti facilmente io avrei i miei dubbi.....
quanto mi manca sta cosa.Il Padrino":2utntetv ha detto:a meno che non hai il packinverno che li scalda appunto quando fa freddo :asd)
quoto e vero.MR_CEZ":3okagk4h ha detto:raga!! w la 3p . . . sedili ant buttati avanti e accomodarsi sul divanetto!ve lo dice uno di 185cm (d'altezza) :X) . . . .io ho avuto il piacere di provare solo una 1453p e l'attuale :147) e il sistema dei sedili buttati avanti mi sembra la cosa migliore . . . w l'ammmore!!