Piccolo sondaggio:Anche voi avete la rotella per abbassare il sedile?

baldisse":4sl0b5v8 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":4sl0b5v8 ha detto:
Comunque per abbassare ed alzare il sedile c'è una levetta e per regolare lo schienale la rotella...

Penso sia identico sul restyling no?

Hai letto tutta la discussione? A lui non interessa alzare/abbassare la seduta del sedile... a lui interessa abbassare lo schienale per "amoreggiare" in comodità!

Effettivamente non avevo capito nulla :asd) :D

Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il letto e le comodità, in macchina direi che va bene qualche coccola.

M.d.L. MARTIUS 140.7":on679jp3 ha detto:
Effettivamente non avevo capito nulla :asd) :D

Per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il letto e le comodità, in macchina direi che va bene qualche coccola.

:OK)

In macchina non si può.. troppo scomodo!

baldisse":3jor5igk ha detto:
In macchina non si può.. troppo scomodo!

e ho capito anche io che è un pò scomodo ma vivendo ancora coi miei (e lei coi suoi) o aspetti che vadano via loro (e allora trom....
:ignore una volta a settimana se ti va bene) o ti arrangi in qualche modo.

Io personalmente ho provato solo sui sedili davanti anche perchè quando ti piglia la voglia andare dietro diviene troppo sbattimento.

p.s. per chi diceva che i sedili in tessuto vengono puliti facilmente io avrei i miei dubbi.....COME DICEVA AIAZZONE "PROVARE PER CREDERE" :asd) :asd) :asd)

pis-pis":2f709r3p ha detto:
per chi diceva che i sedili in tessuto vengono puliti facilmente io avrei i miei dubbi.....

Io ho detto che i sedili in pelle sono facili da pulire ma mi hanno risposto che sono scomodi perchè freddi d'inverno e bollenti/appiccicosi d'estate....

sulla 147 è scomodissimo..
x me il top è la twingo :D

La nuova polo nn è male, la mini è comoda sul cofano:D, bmw serie 5 nn male, Multipla un salotto, Punto mk1 CIRCO TAKIMIRI, Croma un salottino niente male, 206 niente di chè, ma la migliore in assoluto è il doblò :D

Mò voglio chiedere in FIAT se mi prendono come collaudatore :D

raga!! w la 3p . . . sedili ant buttati avanti e accomodarsi sul divanetto!ve lo dice uno di 185cm (d'altezza) :X) . . . .io ho avuto il piacere di provare solo una 1453p e l'attuale :147) e il sistema dei sedili buttati avanti mi sembra la cosa migliore . . . w l'ammmore!!

MR_CEZ":3okagk4h ha detto:
raga!! w la 3p . . . sedili ant buttati avanti e accomodarsi sul divanetto!ve lo dice uno di 185cm (d'altezza) :X) . . . .io ho avuto il piacere di provare solo una 1453p e l'attuale :147) e il sistema dei sedili buttati avanti mi sembra la cosa migliore . . . w l'ammmore!!
quoto e vero.