Piccolo sfriso sulla mia 147, colto sul fatto voi cosa avreste fatto??

Janpaul":10jy2nop ha detto:
cn73":10jy2nop ha detto:
L'unica cosa che avrei detto al tizio sarebbe stato "e che caazo stai attento no?? non vedi com'è tenuta la macchina e che ci tengo??". andare all'assicurazione per quel danno che vedo in foto significherebbe farsi ridere dietro. :ka)

:nod) :nod) :nod)

si ma nn è giusto cmq :KO)

nn è roba tua...io avrei dato un 30/40 euro x la botta... :nod)

GabryPontePowerMix":1b3aa8r7 ha detto:
Janpaul":1b3aa8r7 ha detto:
cn73":1b3aa8r7 ha detto:
L'unica cosa che avrei detto al tizio sarebbe stato "e che caazo stai attento no?? non vedi com'è tenuta la macchina e che ci tengo??". andare all'assicurazione per quel danno che vedo in foto significherebbe farsi ridere dietro. :ka)

Sai quante cose non sono giuste? E quanti idioti si incontrano in giro? Allora io ho imparato ad impiegare il mio tempo e la mia salute SOLO per le grosse ingiustizie :ka)

PS: con 30-40 euro che ci fai? Porti la ragazza in pizzeria?

cn73":2ek4t32r ha detto:
GabryPontePowerMix":2ek4t32r ha detto:
Janpaul":2ek4t32r ha detto:
cn73":2ek4t32r ha detto:

Sai quante cose non sono giuste? E quanti idioti si incontrano in giro? Allora io ho imparato ad impiegare il mio tempo e la mia salute SOLO per le grosse ingiustizie :ka)

:ka) :ka)

io mi sarei comportato come ha fatto il protagonista qua :OK) :OK)

cn73":2exzsah3 ha detto:
GabryPontePowerMix":2exzsah3 ha detto:
Janpaul":2exzsah3 ha detto:
cn73":2exzsah3 ha detto:

almeno riconosco l'errore e cerco d porvi rimedio...ridandoti i soldi del danno. :OK)

GabryPontePowerMix":27g8mhed ha detto:
almeno riconosco l'errore e cerco d porvi rimedio...ridandoti i soldi del danno. :OK)

non é che si sia trattato di danno in senso di soldi, perchè nessuno credo fa cambiare un pezzo per una cosa così :nono) :nono)

Janpaul":333rrq3g ha detto:
GabryPontePowerMix":333rrq3g ha detto:

non é che si sia trattato di danno in senso di soldi, perchè nessuno credo fa cambiare un pezzo per una cosa così :nono) :nono)

d'accordo...ma io personalmente m sentirei il dovere d risarcire.fai che 1 appassionato d vasi glliene rompo 1 ...che faccio gli dico TANTO ERA 1 VASO...?e penso alla mia povera bestiolina... :baby)

:fluffle)

Beh, mi consola il fatto che la maggior parte di voi mi ha confermato che non c'era proprio altro da fare.
D'altronde le ipotesi alternative, non stanno proprio in piedi, cosa facevo, dicevo: "dammi 5 euro perchè mi hai fatto mezzo cm di riga?", oppure tiravo fuori il cid, scatenando una delle seguenti reazioni: risata in faccia o pericoloso inasprimento dei toni.
:ka) Mastichiamo e dimentichiamo.
:mad2)

Grazie a tutti per i pareri. :OK)