ma porcoiggiuda, ma dico io, la banca apre alle 8.30, si può alle 8.31 avere 25! venticinque! persone davanti la cui età media si aggira sugli 85 anni e il più giovane ne ha 82? avranno avuto tutti qualcosa da fare durante il giorno? ma porcorazzo infame ma ho capito che ti svegli alle 4 ma trovati qualcosa da fare, non andare in giro nelle ore di punta a intralciare la vita di chi ha da fare e ha i minuti contati! tanto poi alle 9 sei fuori dalla banca perchè:"l'estratto conto l'hai chiesto, la lista movimenti pure, un piano previdenziale per i prossimi 20 anni anche, un preventivo di prestito pure..." a quel punto dalla banca devi uscire perchè sarà lo sceriffo a cacciarti, a schiodarti dal bancone dove a malapena l'impiegata ormai stanca che di te sa tutto vede a malapena il cappello... e ora dove andrai? andrai a casa a vedere la tv, ai giardinetti, forse in posta, magari proprio davanti a me che devo spedire un pacco e ho 3 secondi per farlo e tu devi spedire un biglietto di auguri di buon natale che, ok siamo un pò in anticipo, però non si sa mai, e quindi lo mandiamo il 1° di settembre e come raccomandata così lo sportello è proprio quello dei pacchi.
di solito non sono così cinico ma oggi... :evil:
di solito non sono così cinico ma oggi... :evil: