Piccolo regalo per il forum...nuovo catalogo accessori Alfa 147!

yugs":182lf0pd ha detto:
Alfiere147ista":182lf0pd ha detto:
Ma per quanto riguarda i prezzi del kit minigonne, Dam anteriore, modanature laterali, Dam posteriore, e scarico cromato qlcn mi sa dire qlcs?? no perchè se esce come il catalogo sn già miei!! :elio)

Ringrazio anticipatamente

Minigonne 50903112: 350 euro ivato
Dam anteriore 50903110: 310 euro ivato
Dam posteriore 50903111: 310 euro ivato
Modanature laterali 50900563 (3 porte): 83 euro ivato
50900564 (5 porte): 83 euro ivato
Terminale scarico tondo 50903229: 96 euro ivato
Terminale scarico ovale 50903114 (non compatibile con Dam posteriore): 96 euro ivato

'Mazza oh m'avete fatto lavorare.. :lol: :asd)
Cmq i prezzi io li vedo su Eper, non ho listini da potervi girare mi spiace. :ka)

Grazie yugs!! ma per ora ahimè.. nn si può :mecry2) :mecry2)
ma prima o poi lo faccio!! è troppo bella così

bravetto":311xsfyc ha detto:
Il cerchio monodado a raggi è qualcosa di spettacolare!!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ma c'è qualcuno che ce l'ha ? io non l'ho mai visto

Prezzo????

nessuno sa il prezzo o posside questo cerchio???'

ABM sei veramente da applausi :handclap) :handclap) ,
scaricato quanto hai messo a disposizione, :OK)

per la ns.gioia e un pò meno delle nostre donne (moglie,fidanzate ecc) :asd) :asd)

E' il caso di dirlo alla "Cornacchione" :asd) :asd)

"ABM l'ha fatto per NOI :mecry2) "

:fluffle)

:grazie) per la disponibilità

Hispaniko":3n3pbs3p ha detto:
ABM sei veramente da applausi :handclap) :handclap) ,
scaricato quanto hai messo a disposizione, :OK)

per la ns.gioia e un pò meno delle nostre donne (moglie,fidanzate ecc) :asd) :asd)

E' il caso di dirlo alla "Cornacchione" :asd) :asd)

"ABM l'ha fatto per NOI :mecry2) "

:fluffle)

:grazie) per la disponibilità

Troppo gentile Hispaniko! Non riuscio a trovarlo e quando meno me lo aspettavo me lo sono ritrovato davanti...e allora a quel punto ho pensato che non potevo lasciarmelo sfuggire! :elio) :elio) E' stato un piacere! :OK)
:ciao)

Tulnio":mtmwiy09 ha detto:
Ragazzi questo catalogo è presente anche sul sito Alfa... con tutti i prezzi.

http://www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALI ... essori.pdf

A me piace il DAM posteriore, da abbinare eventualmente alle mini Helvetia Garbino, ma 310€... un pò troppi.

Se sapevi questo perchè te lo sei tenuto per te e fatto notare solo dopo che qualcun altro lo aveva messo a disposizione per gli altri?? :KO)
E non dire che pensavi che sapessivo dove trovarlo....
Comunque un po' troppi si scrive con po' (con l'apostrofo e non con l'accento)...scusate per la digressione grammaticale...ma quando ci vuole ci vuole......... :crepap)

abm77":mkkrs613 ha detto:
Tulnio":mkkrs613 ha detto:

A me piace il DAM posteriore, da abbinare eventualmente alle mini Helvetia Garbino, ma 310€... un pò troppi.

Se sapevi questo perchè te lo sei tenuto per te e fatto notare solo dopo che qualcun altro lo aveva messo a disposizione per gli altri?? :KO)
Comunque un po' troppi si scrive con po' (con l'apostrofo e non con l'accento)...scusate per la digressione grammaticale...ma quando ci vuole ci vuole......... :crepap)

Ma che bel caratterino! :D :D Mi viene quasi da editare il mio post...
Il catalogo l'ho trovato sul sito dopo che un amico, socio anche lui del club, mi ha segnalato questo thread.
Ah, grazie della correzione grammaticale, hai ragione, quando ci vuole ci vuole :D

shinjichan":mkkrs613 ha detto:
ma nn si vedono!!

Cosa non si vede?

Tulnio":1e9ywkix ha detto:
abm77":1e9ywkix ha detto:
Tulnio":1e9ywkix ha detto:

Ma che bel caratterino! :D :D Mi viene quasi da editare il mio post...
Il catalogo l'ho trovato sul sito dopo che un amico, socio anche lui del club, mi ha segnalato questo thread.
Ah, grazie della correzione grammaticale, hai ragione, quando ci vuole ci vuole :D

shinjichan":1e9ywkix ha detto:
ma nn si vedono!!

Cosa non si vede?

Mi ha dato un po' fastidio il tono...tutto qui...comunque tutto a posto. :OK)

e' vero che il diffusore centrale color alluminio e solo una cover?' in base al prezzo(meno dell'originale)penso di si

non vorrei sminuire il regalone del nostro amico, che indubbiamente ha speso tante energie per farci avere il suo lavoro, ma volevo informare che il catalogo degli accessori compreso dei prezzi è disponibile sul sito dell'alfa romeo. comunque senza che lo cercate riporto l'indirizzo diretto (per chi non lo sapesse basta cliccarci sopra e poi scegliere "salva", per visualizzarlo serve adobe acrobat reader). un sentito grazie comunque all'amico è doveroso.

www.alfaromeo.it/ALFAROMEO_ITALIA/uploa ... /Nuova147_ linea_accessori.pdf