Piccolo regalo per il forum...nuovo catalogo accessori Alfa 147!

Alfiere147ista":14p8h3q6 ha detto:
Ma per quanto riguarda i prezzi del kit minigonne, Dam anteriore, modanature laterali, Dam posteriore, e scarico cromato qlcn mi sa dire qlcs?? no perchè se esce come il catalogo sn già miei!! :elio)

Ringrazio anticipatamente

Minigonne 50903112: 350 euro ivato
Dam anteriore 50903110: 310 euro ivato
Dam posteriore 50903111: 310 euro ivato
Modanature laterali 50900563 (3 porte): 83 euro ivato
50900564 (5 porte): 83 euro ivato
Terminale scarico tondo 50903229: 96 euro ivato
Terminale scarico ovale 50903114 (non compatibile con Dam posteriore): 96 euro ivato

'Mazza oh m'avete fatto lavorare.. :lol: :asd)
Cmq i prezzi io li vedo su Eper, non ho listini da potervi girare mi spiace. :ka)

soulatakia":1r699sf7 ha detto:
Railman":1r699sf7 ha detto:
..non so perchè ma credo che prima o poi prenderò le modanature laterali..
..non sono il massimo ma proteggono nei parcheggi..
Confermo la mia ce l'ha ed essendo nera non si notano molto. :nod)

Hai una foto? prezzo?

yugs":g85yefhr ha detto:
Alfiere147ista":g85yefhr ha detto:
Ma per quanto riguarda i prezzi del kit minigonne, Dam anteriore, modanature laterali, Dam posteriore, e scarico cromato qlcn mi sa dire qlcs?? no perchè se esce come il catalogo sn già miei!! :elio)

Terminale scarico ovale 50903114 (non compatibile con Dam posteriore): 96 euro ivato

Cmq i prezzi io li vedo su Eper, non ho listini da potervi girare mi spiace. :ka)

grazie buon vecchio caro ughetto :ciao)

ma che figata le mostrine in ABS "soft touch" alluminio opaco!!! Peccato i prezzi :schok) (io ho la 5p.) ... Yugs, hai il prezzo della mostrina dell'areatore centrale?

E per curiosità ... il prezzo del kit viva voce bluetooth?!? :smokin)

Regalone questo catalogo... :worship)

PS: qualcuno sa anche se rimane in linea accessori il pomello del cambio nero/beige (50900748 )?

g3pp3tto":1p7etsu5 ha detto:
yugs":1p7etsu5 ha detto:
g3pp3tto":1p7etsu5 ha detto:
DOMANDA:

MOSTRINA DIFFUSORE ARIA
Dis. 50900886

è un semplcie pezzo di plastica grigia , o cambia tutto il diffusore, quindi anceh le alettine che si muovono?

costo?

86 euro.

Per il listino bisogna avere l'eper dove ci sono tutti prezzi dei ricambi...

mi gireresti il listino ? ;)

Bruno147":2z04e1na ha detto:
ma che figata le mostrine in ABS "soft touch" alluminio opaco!!! Peccato i prezzi :schok) (io ho la 5p.) ... Yugs, hai il prezzo della mostrina dell'areatore centrale?

L'ho già scritto più in alto, 86 euro ivato. :OK)

E per curiosità ... il prezzo del kit viva voce bluetooth?!? :smokin)

50903115: 144 euro ivato

PS: qualcuno sa anche se rimane in linea accessori il pomello del cambio nero/beige (50900748 )?

149,77 euro ivato. A ricambio mi dà ancora il prezzo, dovrebbe essere ordinabile..
P.S. dopo questo favore mi devi ricompensare con qualche amica Bruno. :elio) Me la porti giù mentre vieni a farti sodomizzare dal padrino. :asd) :lol:

yugs":28ydt7my ha detto:
Alfiere147ista":28ydt7my ha detto:

Però che prezzi...certo che si fanno pagare anche le modanature laterali...per non parlare dei terminali di scarico...! :KO)

yugs":fvud1s34 ha detto:
Bruno147":fvud1s34 ha detto:

L'ho già scritto più in alto, 86 euro ivato. :OK)

ups, non l'avevo visto che era gia' stato chiesto

Bruno147":fvud1s34 ha detto:
t;] E per curiosità ... il prezzo del kit viva voce bluetooth?!? :smokin)

50903115: 144 euro ivato

val la pena togliersi lo sfizio allora :elio) ... ma in officina la sapranno montare? :ka)

[
[cut...]
P.S. dopo questo favore mi devi ricompensare con qualche amica Bruno. :elio) Me la porti giù mentre vieni a farti sodomizzare dal padrino. :asd) :lol:

ma va bene ... ti porto le amiche ... fai anche che dirmi il prezzo del coprivolante in pelle e se esiste nero/beige (come nel vecchio catalogo) :asd)

Al limite quando mi faccio sodomizzare dal Padrino ti faccio fare un giro ... però VERGOGNA! Ora che sei zio contieniti cribbio! :motz)

Bruno147":1hj0nxm4 ha detto:
ma va bene ... ti porto le amiche ... fai anche che dirmi il prezzo del coprivolante in pelle e se esiste nero/beige (come nel vecchio catalogo) :asd)

Al limite quando mi faccio sodomizzare dal Padrino ti faccio fare un giro ... però VERGOGNA! Ora che sei zio contieniti cribbio! :motz)

Se continui a ciedermi prezzi io continuo a chiederti amiche.. :p :elio)

Dunque:
Corona volante nero/grigio 50900746: 355 euro
nero/beige 50900745: 355 euro
Nero con filo rosso 50900747: 355 euro

Tutti iva compresa. :)

che brutto il kit non mi gusta visto cosi carini alcuni elementi ma i prezzi son da urlo

suggerisco di caricare le immgiani sul server e fare una faq anchje con i codici e le immagini x la serie precendente

abm77":200wncri ha detto:
Ciao a tutti...ieri sono andato a ritirare la nasona che aveva fatto il tagliando dei 40000km. Ad un certo punto il tipo dell'officina fa:" Vedo che hai la macchina come un gingillo...ti faccio vedere che cosa puoi fare per renderla più bella"...e voilà caccia da uno dei cassetti il catalogo accessori. Io lo sfoglio tutto...mi faccio vedere interessato per il portabici e altre cose e con questa scusa gli dico:" Non è che me lo puoi fotocopiare...anzi per caso ne hai un'altra copia?" :elio) :elio)
Dalla faccia sembrava che non lo avesse...un secondo dopo va in magazzino e un attimo dopo torna col catalogo! Contentissimo lo ringrazio, vado a casa e lo scannerizzo!! :culo)
Ed eccolo a voi!

:OK) bellissimo , grazie ;)

Railman":3cyuq1yt ha detto:
soulatakia":3cyuq1yt ha detto:
Railman":3cyuq1yt ha detto:

Hai una foto? prezzo?

Ecco la foto, spero si vedano abbastanza (oppure, se non li notate, è perchè non sono poi così antiestestici ;) )
bagheeraer8.jpg

Il prezzo non lo so in quanto sulla mia nasona, usata, erano già presenti :elio).

soulatakia":3nwr5hxc ha detto:
Railman":3nwr5hxc ha detto:
soulatakia":3nwr5hxc ha detto:
Railman":3nwr5hxc ha detto:

Hai una foto? prezzo?

Ecco la foto, spero si vedano abbastanza (oppure, se non li notate, è perchè non sono poi così antiestestici ;) )
bagheeraer8.jpg

Il prezzo non lo so in quanto sulla mia nasona, usata, erano già presenti :elio).

grazie mille, teniamo per repertorio la foto

:worship)

Il cerchio monodado a raggi è qualcosa di spettacolare!!!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ma c'è qualcuno che ce l'ha ? io non l'ho mai visto

Prezzo????