Piccolo problema

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve a tutti
avrei un problema ho acquistato un'alfa 147 jtd 115cv anno 2001 con vari lavori di meccanica da fare
ho cambiato dal mio meccanico barra stabilizzatrice anteriore,bracci inferiori e superiori, ma i rumori che cerano si sono dimunuiti ma c'e' ancora
qualche altro che sento provenire davanti..
Nel provare la macchina dopo aver montatto questi ricambi che quando giro tutto a sinistra o destra il manubrio non a il ritorno come prima
lo sento piu' pesante???
cosa puo' essere successo???
qualche convergenza da fare visto che ho montatto dei nuovi pezzi???
l'auto a 150.000km..
qualcuno da bari??
grazie attendi risposta
 
scrivi il titolo in modo chiaro, così non si capisce quale sia il problema specifico.

suggerisco una verifica di angoli ruote e convergenza, non è detto che sia stata fatta bene.
 
rispiego nuovamente

ho comprato questa alfa 147 jtd 115cv anno 2001 con 150.000km e provandola ho notato vari rumori di meccanica provenire dall'avantreno
portata dal mio meccanico mi ha detto che era la barra stabilizzatrice,bracci superiori e inferiori da cambiare
ieri sostituito tutto ma ancora si sentono rumori provenire sempre dall'avantreno e altra cosa che ho notato che fatti questi lavori
quando faccio una svolta il manubrio non a il ritorno che aveva prima ma devo aiutarlo io per farlo tornare dritto
potrebbe essere da fare convergenza???
grazie io da bari
 
Top