salve a tutti
avrei un problema ho acquistato un'alfa 147 jtd 115cv anno 2001 con vari lavori di meccanica da fare
ho cambiato dal mio meccanico barra stabilizzatrice anteriore,bracci inferiori e superiori, ma i rumori che cerano si sono dimunuiti ma c'e' ancora
qualche altro che sento provenire davanti..
Nel provare la macchina dopo aver montatto questi ricambi che quando giro tutto a sinistra o destra il manubrio non a il ritorno come prima
lo sento piu' pesante???
cosa puo' essere successo???
qualche convergenza da fare visto che ho montatto dei nuovi pezzi???
l'auto a 150.000km..
qualcuno da bari??
grazie attendi risposta
avrei un problema ho acquistato un'alfa 147 jtd 115cv anno 2001 con vari lavori di meccanica da fare
ho cambiato dal mio meccanico barra stabilizzatrice anteriore,bracci inferiori e superiori, ma i rumori che cerano si sono dimunuiti ma c'e' ancora
qualche altro che sento provenire davanti..
Nel provare la macchina dopo aver montatto questi ricambi che quando giro tutto a sinistra o destra il manubrio non a il ritorno come prima
lo sento piu' pesante???
cosa puo' essere successo???
qualche convergenza da fare visto che ho montatto dei nuovi pezzi???
l'auto a 150.000km..
qualcuno da bari??
grazie attendi risposta