Piccolo gioco: cos'hanno in comune?

No Mad! :nono) :nono) :nono)

°maCHo°":2nd8iwvg ha detto:
Grande Macho! :OK) :OK) :OK)
In effetti la Saab 900 e la seconda serie della Talbot 1510 avevano gli stessi sedili anteriori! Ebbene sì, montavano gli stessi sedili anteriori.
Entrambe assemblate a nello stabilimento finlandese di Valmet, per la seconda serie della Talbot 1510, la marca franco-inglese allora in odore di chiusura ebbe la possibilità di montare i medesimi sedili anteriori di Saab. Se non vado errato anche l'ultimissima serie della Horizon forse li montava. :scratch)
Ecco tutte le vetture assemblate dalla Valmet Automotive: http://www.allpar.com/world/talbot.html

Complimenti a Macho. :OK)

Moh mi studio un altro quiz per stasera. ;)
 
faccio io un quiz:
cosa hanno in comune queste due auto?

Alfa-Romeo-Giulietta-1-500x333.jpg


fiat-bravo-20-multijet-da-165-cavalli.jpg
 
allora,Maserati e 159 hanno gli stessi specchi retrovisori esterni.Per la enzo-600 devo studiarla un po'..... :scratch)
 
La Enzo e la Seicento hanno le stesse frecce laterali. :nod) :nod) :nod)

Aspettiamo la risposta di Vexator e poi ne propongo uno nuovo. ;)

giangirm":2f3yqbuw ha detto:
denny1977":2f3yqbuw ha detto:
Adesso me ne studio un altro da proporvi. ;)
è divertente sto giochino :nod)
Sono contento piaccia. :)
E' che nella storia del mondo dell'auto ci sono tante curiosità e tanti particolari che secondo me la fanno diventare ancora più curiosa e affascinante di quello che è già per gli appassionati. :nod)
 
denny1977":2s26dyrb ha detto:
La Enzo e la Seicento hanno le stesse frecce laterali. :nod) :nod) :nod)

Aspettiamo la risposta di Vexator e poi ne propongo uno nuovo. ;)

giangirm":2s26dyrb ha detto:
denny1977":2s26dyrb ha detto:
Adesso me ne studio un altro da proporvi. ;)
è divertente sto giochino :nod)
Sono contento piaccia. :)
E' che nella storia del mondo dell'auto ci sono tante curiosità e tanti particolari che secondo me la fanno diventare ancora più curiosa e affascinante di quello che è già per gli appassionati. :nod)
:nod) :OK) vero,Denny!!!
 
DevilBoss86":1ma5brh5 ha detto:
che barboni in ferrari :asd)

e menomale che quella cosa costa quasi 1 mln di euro :asd)
:asd) beh,se è per questo,la Gran Turismo ha lo stesso navigatore delle auto di alta gamma del gruppo PSA......Come la R8 dell'Audi ha lo stesso navigatore e la Lamborghini Gallardo lo stesso display del clima delle varie Audi A4-A6
 
ma almeno la si parla da audi ad audi qua invece da fiat (600 tra l'altro) a ferrari cioè da 8000 euro ad 1mln :asd)

già immagino la scena:

-Buongiorno mi occorre una freccia laterale della fiat 600 :)

-Si, mi da il libretto così inserisco il numero di telaio? :)

-Ok... :p

-Cxxxo, ma lei ha una Enzo!!!! :eek:hmamma)


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":3h8x1dv0 ha detto:
ma almeno la si parla da audi ad audi qua invece da fiat (600 tra l'altro) a ferrari cioè da 8000 euro ad 1mln :asd)
beh...effettivamente..... :asd) :asd)
 
Top