:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:maxxx147":3feum7th ha detto:La Renault ha assorbito la dacia e la crudele ha assorbito la fiat :asd)
Molto bella come possibile cosa in comune, ma non è questa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:maxxx147":3feum7th ha detto:La Renault ha assorbito la dacia e la crudele ha assorbito la fiat :asd)
denny1977":1zuqjxnr ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:maxxx147":1zuqjxnr ha detto:La Renault ha assorbito la dacia e la crudele ha assorbito la fiat :asd)
Molto bella come possibile cosa in comune, ma non è questa.
No, acqua.DevilBoss86":35h397u1 ha detto:se non ricordo male parecchi anni fa firmarono un'intesa-contratto la quale doveva avviare la produzione di un fuoristrada o utilitaria in comune
Mmmmhhh... va bene.autoren":a4ep26sh ha detto:un indizio :scratch)
Acqua.autoren":2jniq2pp ha detto:erano fuse insieme?
Non dico altro. :lol: :lol: :lol:autoren":3bbjl19p ha detto:c'entrano il voyager e l'espace?
Acqua. :asd)autoren":v7c003xp ha detto:hanno prodotto entambi i primi due monovolume maggiormente venduti
Acqua. :asd)DevilBoss86":1k5tpbx1 ha detto:entrambe stanno stendendo ampi progetti con finalità di puntare sull'elettrico
Fuochino... ci moltissimo vicino a quello che voglio sapere (per inciso: la vicenda di Besse non c'entra nulla con quello che chiedo di indovinare).DevilBoss86":38d4dnlt ha detto:che la renault ha venduto la AMC alla chrysler dopo l'assassinio di Besse?
Autoren ha indovinato!autoren":191m7l44 ha detto:Per alcuni anni la Renault investì sulla AMC, dal 1979 al 1987, anno in cui Chrysler Group, che voleva controllare il marchio Jeep, comprò la AMC.
hanno posseduto entrambe il marchio jeep
Mmmmh, mi sa che gli AMC degli anni '30 (i veicoli militari per intenderci) penso c'entrassero poco con la American Motors Corporation, dato che quelli mi pare fossero costruiti da Renault/AMX. :scratch)DevilBoss86":191m7l44 ha detto:mmm se non sbaglio renault produceva anche veicoli militari (Army Military C????) , forse lo faceva anche chrysler?