Piccolo gioco: cos'hanno in comune?

maxxx147":3feum7th ha detto:
La Renault ha assorbito la dacia e la crudele ha assorbito la fiat :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto bella come possibile cosa in comune, ma non è questa. :)
 
autoren":a4ep26sh ha detto:
un indizio :scratch)
Mmmmhhh... va bene. :)

Entrambe possono dire di aver posseduto una cosa o un qualcosa... di più non vi dico perchè in pratica vi ho detto tutto. :asd) :asd) :asd)
 
autoren":2jniq2pp ha detto:
erano fuse insieme?
Acqua. :)

Però diciamo che la strada intrapresa da te non è sbagliatissima nel concetto... :)

Basta, adesso fino a che non indovinate non dico più nulla. :marameo)
 
hanno prodotto entambi i primi due monovolume maggiormente venduti
 
:splat) mi ritiro :asd) non ho idea di dove andare a cercare :specchio)
 
DevilBoss86":38d4dnlt ha detto:
che la renault ha venduto la AMC alla chrysler dopo l'assassinio di Besse?
Fuochino... ci moltissimo vicino a quello che voglio sapere (per inciso: la vicenda di Besse non c'entra nulla con quello che chiedo di indovinare). :)
 
Per alcuni anni la Renault investì sulla AMC, dal 1979 al 1987, anno in cui Chrysler Group, che voleva controllare il marchio Jeep, comprò la AMC.
hanno posseduto entrambe il marchio jeep
 
autoren":191m7l44 ha detto:
Per alcuni anni la Renault investì sulla AMC, dal 1979 al 1987, anno in cui Chrysler Group, che voleva controllare il marchio Jeep, comprò la AMC.
hanno posseduto entrambe il marchio jeep
Autoren ha indovinato!
Quello che volevo sapere era questo: entrambe sono state o sono proprietarie di Jeep! :OK)

Bravo Autoren. :OK)

DevilBoss86":191m7l44 ha detto:
mmm se non sbaglio renault produceva anche veicoli militari (Army Military C????) , forse lo faceva anche chrysler?
Mmmmh, mi sa che gli AMC degli anni '30 (i veicoli militari per intenderci) penso c'entrassero poco con la American Motors Corporation, dato che quelli mi pare fossero costruiti da Renault/AMX. :scratch)
 
Top